Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
direi che in questi casi bisognerebbe mordersi la lingua prima di sparare sentenze...
in ogni caso, rip.
Quoto. Rip.
-
Citazione:
Geez
beh, in questi casi non capisco come non si possa fare di tutta l'erba un fascio :blink:
forse conoscendo meglio la storia di questo ragazzo. io non la conosco e proprio per questo evito commenti superflui che lasciano il tempo che trovano.
-
Citazione:
gnolo
Ogni persona fa le sue scelte
quoto
-
Citazione:
edotto
forse conoscendo meglio la storia di questo ragazzo. io non la conosco e proprio per questo evito commenti superflui che lasciano il tempo che trovano.
Quoto.
-
Citazione:
Space85
quoto in pieno "signore degli Avatar" :D ;)
Pensate quanti bambini-ragazzi entrano da mcdonald tutti i giorni o usciti da scuola...questo è lo spettacolo a cui devono assistere?
:wub::laugh2::laugh2:
Citazione:
edotto
sicuramente io son di una filosofia di pensiero estrema, probabilmente non condivisibile dal 99% del resto di voi, ma non riesco proprio a capire come si può cercare di capire/giustificare/dispiacersi difronte a uno che fa una fine del genere :ph34r:
bleh, detto questo non voglio monopolizzare il thread sorry :laugh2:
-
Citazione:
Geez
sicuramente io son di una filosofia di pensiero estrema, probabilmente non condivisibile dal 99% del resto di voi, ma non riesco proprio a capire come si può cercare di capire/giustificare/dispiacersi difronte a uno che fa una fine del genere :ph34r:
bleh, detto questo non voglio monopolizzare il thread sorry :laugh2:
capito.
-
mi dispiace per la persona...non per come se l'e' cercata pero'.
-
Citazione:
edotto
il "ragazzo" a 48 anni avrebbe dovuto essere in grado di gestire meglio la sua vita e prendere altre decisioni!!
-
Problemi suoi.
Il pensiero più che a lui va ad eventuali familiari che magari neppure sapevano che era un tossico...
Per loro si che mi dispiace.
-
Citazione:
edotto
morire a quella eta per overdose...c'è poco da capire:ph34r::ph34r: