Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti
Quoto!
-
Citazione:
Marco Manila
...a settembre ero a Misano: prima della partenza c'è stata la presentazione di tutti i piloti in griglia e al nome Jorge Lorenzo si è alzato una cortina di fischi e di buuuuuuuu incredibile.
Mi sono vergognato di essere Italiano. :dry:
PS forse il titolo è un pò troppo generalizzante, non credi?
HAI RAGIONE BOSS.. INFATTI MI SONO CORRETTO DOPO "GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI"
NON LE SOPPORTO PROPRIO STE COSE..:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
anzi mi correggo.. avete pure i piloti idioti.. come bautista che si cappotta nel giro d'onore per impennare come un pistola!
Citazione:
nicolik
PERCHè.... STO ESULTANDO PER UNA DISGRAZIA ALTRUI??
NON MI SEMBRA..
il quote sopra non mi sembra che sia atteggiamento diverso da quello degli spagnoli...
-
I tifosi sono ugual in tutto il mondo mi sembra che anche una caduta di Stoner (mi sembra) venne accompagnata da un boato dai tifosi di Valentino.......non sarà bello ma è normale.
;)
-
Citazione:
Mr Frowning
il quote sopra non mi sembra che sia atteggiamento diverso da quello degli spagnoli...
HO RISO TANTO... MA DI CERTO NON HO ESULTATO..:laugh2::laugh2:
CMQ MI SONO SFOGATO ABBASTANZA, NON VORREI TURBARE ULTERIORMENTE LA SENSIBILITA' DEI PRO SPAGNOLI.. (MI SCUSO SE L'HO FATTO)
BOSS PER ME PUOI CHIUDERE:tongue::tongue:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E NON SPAGNOLO
-
son convinto che esultanze durante la competizione perchè il diretto avversario cade ecc sia una cosa normale, gli sfottò sportivi son parte di ogni sport :laugh2:
ben diverso è fischiare un atleta/pilota/ecc fuori dalla competizione pura, magari come detto sopra durante la presentazione o che ne sò :laugh2:
-
Citazione:
Geez
son convinto che esultanze durante la competizione perchè il diretto avversario cade ecc sia una cosa normale, gli sfottò sportivi son parte di ogni sport :laugh2:
ben diverso è fischiare un atleta/pilota/ecc fuori dalla competizione pura, magari come detto sopra durante la presentazione o che ne sò :laugh2:
la cosa più brutta avviene quando partono gli sfottò a sfondo razzista o giu di li
in ogni caso mi viene da dire spagnoli di merda:biggrin3::laugh2:
-
ma scusate, gli spagnoli non sono nuovi a queste cose..ma se accadesse la cosa al contrario non so al Mugello, non sarebbe la stessa cosa? chiedo per curiosità non è un'affermazione.
-
Citazione:
maxsamurai
cose che fanno male allo sport:dry:
quoto
-
Citazione:
nicolik
HO RISO TANTO... MA DI CERTO NON HO ESULTATO..:laugh2::laugh2:
CMQ MI SONO SFOGATO ABBASTANZA, NON VORREI TURBARE ULTERIORMENTE LA SENSIBILITA' DEI PRO SPAGNOLI.. (MI SCUSO SE L'HO FATTO)
BOSS PER ME PUOI CHIUDERE:tongue::tongue:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E NON SPAGNOLO
dai sono cose normali...figurati che io quando cade lorenzo godo :tongue::wink_: