Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
GRAZIE FILOMAO!
sabato sei stato veramente grande! :wink_:
sabato primo pomeriggio sono stato buttato a terra da una Lancia Ypsilon nera :cry:
( :cipenso: Black Panther ha una Lancia Ypsilon nera!!!)
Ho chiamato Filippo che č subito accorso in mio aiuto nonostante fosse lontano da dove ero e ha sacrificato tutto il pomeriggio insieme alla paziente Angela per aiutarmi a rimettere in marcia la moto.
Ha fatto il meccanico, il carrozziere ed č riuscito nonostante fosse sabato pomeriggio a trovare una leva frizione (honda shadow :sick:) da adattare!
GAZIE FILO!!!
p.s.:
GRAZIE anche al mitico Gamberetto per la consulenza on line..:wink_:
...e ovviamente ad Antonietta.. :wub:
.....sicura che non era la tua macchina quella che mi ha speronato? :blink:
SRT grande gruppo grandi amici..:ph34r::biggrin3:
gli amici si vedono nel momento del bisogno, non certo per andare a fare bisboccia, quindi lui č evidente che sia un tuo vero amico, quindi complimenti a Filomao!!!!:wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
di sicuro non gli fa paura nulla ma se continui a faje magną tutte quelle piadine diventerą un "panzer" e basta :tongue:
quoto il Pres, BastaPiade x Kiter :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Amore perdona la franchezza ma se dovessi proprio stenderti ti stenderei senz'altro pił volentieri sul tappeto di casa mia...
:love2::bananeinc::bananeinc::bananeinc::linguaccia::ciapet:;):sperm::ciapet::risate2:
-
Grazie Fabri, sono lusingato. Ma come ti ho detto mi sono messo nei panni di chi avrebbe fatto la stessa cosa se fosse successo a me.....e nessuno meglio di me ti puo' capire sul fatto di fare tanta strada in moto verso una citta' che non e' la tua....per cui e' stato solo un piacere!
E poi l'ho fatto solo per avere la piada pagata! :biggrin3::tongue:
-
Kiter Bastapiade o non decolli + !!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
http://www.provokiters.com/photos/ph...ig/kiter12.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
:love2::bananeinc::bananeinc::bananeinc::linguaccia::ciapet:;):sperm::ciapet::risate2:
Eh beh!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Grazie Fabri, sono lusingato. Ma come ti ho detto mi sono messo nei panni di chi avrebbe fatto la stessa cosa se fosse successo a me.....e nessuno meglio di me ti puo' capire sul fatto di fare tanta strada in moto verso una citta' che non e' la tua....per cui e' stato solo un piacere!
E poi l'ho fatto solo per avere la piada pagata! :biggrin3::tongue:
e ti sei aggiudicato anche un bel tappeto:biggrin3::tongue::biggrin3:... beato te!:tongue::biggrin3:
-
Che belle storie leggo..............oggi
Filo non si discute, se c'č bisogno č sempre tra i primi.............purtorppo pure a tavola.
-
Niente paura con dei ragazzi cosi:wink_:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
e ti sei aggiudicato anche un bel tappeto:biggrin3::tongue::biggrin3:... beato te!:tongue::biggrin3:
Ma noooooooooooo :laugh2::laugh2:
A Filo ci pensa la dolce Angela..
Il mo tappeto č per Kiteeerrrrr!!!
Gatti e cane permettendo...:laugh2: