Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ambiguo???:blink:
:biggrin3: ambidestro:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: ambidestro:biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
AOTEAROA
ma per molto cose riesco ad usare indifferentemente entrambe le mani...
:biggrin3: :wink_: :w00t: anche io :wub:
-
-
Citazione:
bullet
io me le faccio con la destra, quindi presumo che sono destro:w00t:
ciao e buongiorno
Anche io sono destro ma me la faccio con la sinistra cosi mi sembra che sia altra gente si chiama la manovra dell'estraneo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: oppure ti puoi sedere 10-15 min sulla mano destra fin che non si intorpidisce e poi parti sempre chiamata la manovra dell'estraneo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nico
Anche io sono destro ma me la faccio con la sinistra cosi mi sembra che sia altra gente si chiama la manovra dell'estraneo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: oppure ti puoi sedere 10-15 min sulla mano destra fin che non si intorpidisce e poi parti sempre chiamata la manovra dell'estraneo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cavolo!!! Questa è roba da professionisti!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Son destro........ma la mia vita va a sinistra !!!! :coool:
-
Destra...con la sinistra,so solo aprire le bottiglie dell'acqua.....x il resto, nn so fare 1 mazza...:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Destra...con la sinistra,so solo aprire le bottiglie dell'acqua.....x il resto, nn so fare 1 mazza...:wink_:
le bottiglie dell'acqua?:blink:
E quelle di coca cola?:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
le bottiglie dell'acqua?:blink:
E quelle di coca cola?:blink:
:biggrin3:
Perche quando leggo i tuoi mess mi fai sempre ridere a bestia da sola dav a 1 monitor????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: