Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
siete un branco di senza cuore!!!
sta povera disgraziata presta il suo motorino e glielo rubano!!!
il SUO motorino... quello con cui era libera di andare a spasso dove e quando voleva
ciò che rappresentava per lei la prima conquistata indipendenza
la possibilità di uscire di casa per farsi gli affari suoi
la libertà di poter andare a trovare amici ed amiche...
ma cazzo!!
capitasse a voi con la moto???? O_O
... io la trovo - per quanto ingenua - una cosa più che lecita, naturale e comprensibile quella di fare un appello del genere
.... vergognatevi, insensibili :dry:
questo l'ho pensato anche io mentre guardavo il video.pero concorderai che e sciocco e ridicolizzante fare una cosa del genere.dai solo io se fossi il ladro mi sarei potuto commuovere guardano il video e glielo avrei riportato ma quanta gente ce che lo farebbe veramente?
ci sarebbe dovuta arrivare anche lei che non avrebbe cambiato niente quel video.anche perche di f12 ne hanno venduti a migliaia in italia,non e che ce n'e uno solo.
ed e decisamente cattivo riderci sopra perche (mi sta sul ca..o che lo chiama moto!)ma immaginate che succeda a voi?io siceramente sarei messo come lei anzi forse mi dispererei il triplo (gia che siamo in ambito di tripli) se mi ciullassero il triciclo.quini chi la prende per il culo cu you tube,scusate il termine,ma e avvero uno stronzo.provate anche solo per 5secondi a mettervi nei suoi panni poi se lo ritenete opportuno datemi contro.
ma concordo sulle tette
-
Luca sei decisamente un MALE FATTORE!!!
-
Citazione:
wailingmongi
questo l'ho pensato anche io mentre guardavo il video.pero concorderai che e sciocco e ridicolizzante fare una cosa del genere.dai solo io se fossi il ladro mi sarei potuto commuovere guardano il video e glielo avrei riportato ma quanta gente ce che lo farebbe veramente?
ci sarebbe dovuta arrivare anche lei che non avrebbe cambiato niente quel video.anche perche di f12 ne hanno venduti a migliaia in italia,non e che ce n'e uno solo.
ed e decisamente cattivo riderci sopra perche (mi sta sul ca..o che lo chiama moto!)ma immaginate che succeda a voi?io siceramente sarei messo come lei anzi forse mi dispererei il triplo (gia che siamo in ambito di tripli) se mi ciullassero il triciclo.quini chi la prende per il culo cu you tube,scusate il termine,ma e avvero uno stronzo.provate anche solo per 5secondi a mettervi nei suoi panni poi se lo ritenete opportuno datemi contro.
ma concordo sulle tette
beh, si... è terribilmente ingenuo, l'ho detto... mi ha fatto tenerezza per questo :tongue:
ma è piccina, cribbio... avrà 15 anni al massimo! O_O
a quell'età si vive spesso ancora nel mondo delle fiabe per quanto riguarda la percezione del mondo (stronzo) che ci circonda ^^
-
-
Citazione:
criomat
beh, si... è terribilmente ingenuo, l'ho detto... mi ha fatto tenerezza per questo :tongue:
ma è piccina, cribbio... avrà 15 anni al massimo! O_O
a quell'età si vive spesso ancora nel mondo delle fiabe per quanto riguarda la percezione del mondo (stronzo) che ci circonda ^^
e come molti ha iniziato a farsene un idea..in un brutto modo tra l'altro poretta:sick:
-
e se rubassero a voi la moto?
-
A me fa tenerezza,sara' ingenua ok ma fa tenerezza!
-
Citazione:
Lo zar
A me fa tenerezza,sara' ingenua ok ma fa tenerezza!
quoto.
-
"lasciatemela in pineta"!!!
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
porella... è alla disperazione...la capisco :tongue:
in cambio comunque è pronta a cedergli pc o stereo... perfino a pagar loro 1000 euro
chissà
forse in casa le hanno detto che per questa sua leggerezza NON le ricompreranno o lasceranno ricomprere le 2 ruote :ph34r:
... crudeltà su crudeltà