Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
La storia del crocefisso nelle aule č iniziata per mano di una signora Finlandese e non vedo cosa centri con l'islam
E' quello che dico io ma leggiti gli interventi:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ica-laica.html
-
E noi mandiami i militari a spiegare la democrazia a questa gente?Tempo e soldi persi!
-
-
Citazione:
winter1969
La storia del crocefisso nelle aule č iniziata per mano di una signora Finlandese e non vedo cosa centri con l'islam
Quoto.
-
-
...oddio...
pensare che siamo nel terzo millennio...
-
Citazione:
davebike
gente malata!!!
Non solo ma purtroppo anche pericolosa!!!
-
Non so, mi sembra anche di cattivo gusto e di poco rispetto per la persona che non c'e' piu' postare video simili.
-
Citazione:
Rukaiko
Npn saprei proprio come iniziare la discussione.
Non faccio commenti!!!!!:sick::sick::sick:
Ragazzi premesso che non sono razzista ma dopo aver visto questo video, sono sempre pių convinto che bisognerebbe far sparire quei paesi lė dalla faccia dell'universo. Io la penso cosė e mi disp. se a qualcuno posso stare sul caxxo ma io ste cose non le posso vedere.
-
Citazione:
Street Viking
Ragazzi premesso che non sono razzista ma dopo aver visto questo video, sono sempre pių convinto che bisognerebbe far sparire quei paesi lė dalla faccia dell'universo. Io la penso cosė e mi disp. se a qualcuno posso stare sul caxxo ma io ste cose non le posso vedere.
Credimi che siamo tantissimi a pensarla cosė, ma molti non hanno il coraggio di ammetterlo!
Purtroppo froveri ancora gente che li scusa dicendo che fa parte della loro cultura!