anch'io mi sono già autolicenziato,però non è da tutti:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
eh!!!!! Capirai! Sai quante volte m'è già successo......
tattica violenta: senti abbiamo pensato che ....siccome c'hai già rotto i co@@@@@ perchè canti da schifo.....e non riusciamo a combinare nulla....che è meglio che tu non venga più alle prove. :ph34r::ph34r::ph34r:
tattica diplomatica 1: abbiamo pensato che per un po' non suoniamo e ci prendiamo una pausa per far mente locale......al momento non ci sono più stimoli......quando ci troviamo nuovamente ti facciamo sapere......(come no!) :ph34r:
tattica diplomatica 2: senti, ma tu hai mai pensato di suonare uno strumento invece di cantare? Sai che secondo me saresti un gran chitarrista? :tongue:
tattica diplomatica 3: sai che avremmo tutti insieme pensato che ci piacerebbe molto cambiar genere e fare della musica strumentale....insomma, ci vorremmo dare alla fusion..... non è che ti vogliamo mandar via, tu non potresti velocemente imparare a suonare il vibrafono come mike Mainieri degli Steps Ahead? :laugh2::laugh2::laugh2:
Insomma dai.....sai quante volte m'è capitato in tutti questi anni? Ma di solito tutto si risolve col la soluzione diplmatica 1.....o con un litigio e la conseguente soluzione violenta .....
Oppure un'altra soluzione spesso adottata, è di pororre in repertorio brani che non siano assolutamente di gusto del memebro da eliminare.....prima o poi se ne va da solo.......
schietto ma eloquente ;)
buona fortuna
Ho notato, a mie spese nel passato, che un sacco di gente si propone come 'cantante' e poi magari non solo sono stonati, ma non azzeccano nemmeno gli attacchi. Penso che un sacco di gente non si renda conto di cosa voglia dire veramente cantare. E poi non si riesce più a levarseli dalle palle...
A volte sono intonatissimi......ma non sentono il tempo.....stacchi vari, e melodie in levare (come together è il primo che mi viene in mente).....da dimenticare.
bisogna però vedere se oltre al discorso musicale, è pure l'amicizia che lega i vari membri del gruppo....allora lì il discorso si fa più complicato, e si deve giungere a compromessi.....