Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ElGraspa
Cosi si parla, caxxo non sono mica motori con rapporti di compressione assurdi o velocità di pistone al limite delle tolleranze.
L'unica cosa che se la passa male possono e devono essere le gomme visti i pesi in ballo, ma il resto è sano e robusto, e come consigliano i tester veri, i motori delle moto moderne e recenti sono fatti per tirargli il collo, manutenzione in regola e gassssssss.
Quoto
Un motore day (già di serie una delle sportive con la vel lineare del pistone più alta....)preparato per la supersport(livello di preparazione molto approfondito),viene tirato giù ogni 1500km che sono più di tre giornate intere.
-
mi avete convinto, allora mi tufferò in pista con la mia amata speed del 2000 !! ;-)))
-
che emozione, settimana prox prenoto il mio primo corso di guida ad adria!! speriamo che la mia nonnetta faccia la sua porca figura...
(il pacco è che dovrò rimontare lo scaldabagno perchè non credo accettino il bazooka)
-
Citazione:
Tiello
che emozione, settimana prox prenoto il mio primo corso di guida ad adria!! speriamo che la mia nonnetta faccia la sua porca figura...
(il pacco è che dovrò rimontare lo scaldabagno perchè non credo accettino il bazooka)
Ottimo e buon divertimento.
Io stò seriamente pensando di fare altrettanto anzi, only pista.
Stò riprendendo confidenza col ferro, con le M5 montate mi pizzica la voglia di buttarla giù e mi trattengo non poco dal prendere un ritmo decente, ma su strada è pericoloso e ormai fuori da ogni logica pensare di divertirsi in sicurezza, lo si può forse fare con un 50ino ma con la moto no.
-
Dei graspa vieni anche tu con la tua nonna ;-) (la mia ha già 56000km non so chi è più nonno...)
-
Come chilometraggio ho passato da poco i 20.000 :rolleyes: l'avevo presa da un parente che era ancora in rodaggio :wink_:
Non sai che voglia ho di fare un salto tra i cordoli, ma ora come ora devo fare i conti con gli spiccioli, spese diciamo "pesanti" e situazione lavorativa in bilico :dry:
Ma a costo di rinunciare alle vacanze una pistata anzi due o tre me le faccio, ho anche due amici che hanno voglia e bisogno di imparare quindi appena convinco anche loro ti faccio un fischio cosi le nostre nonne si lisciano le "pieghe" in compagnia :wink_:
Hai già chiesto i prezzi dei corsi ad adria?
-
Citazione:
leo
Quoto
Un motore day (già di serie una delle sportive con la vel lineare del pistone più alta....)preparato per la supersport(livello di preparazione molto approfondito),viene tirato giù ogni 1500km che sono più di tre giornate intere.
1500 km sarebbero 3 giornate intere? Forse con la Tiger se ti accontenti di passeggiare...:biggrin3: Io nelle 3 gg mi capita di farne meno di 400...:blink:
Citazione:
leo
Ma cosa vuoi aprire?????Ma è una battuta? La mia ha 51000km anche se è solo del 2007 ed avrà fatto circa 6-7 giornate intere e non c'è nulla da aprire.Se ne farà altre 4-5 a breve e primadei 70000km non la apre nessuno.
:wink_:
-
Citazione:
ALE72
1500 km sarebbero 3 giornate intere? Forse con la Tiger se ti accontenti di passeggiare...:biggrin3: Io nelle 3 gg mi capita di farne meno di 400...:blink:
Io ho provato la tiger di un mio amico ed è di sicuro una di quelle moto sulle quali sali e difficilmente c'è qualche scomodità che ti spinga a scendere fermarti per una pausa, certo la pista è la pista eh.
Poi se tu ne fai meno di 400x3=1200 o poco meno, leo ha detto che 1500 sono più di tre giornate intere direi che i conti tornano :wink_:
-
Citazione:
ALE72
Non ho capitto quanti new fai in una gironata al mugello :wacko:....
-
Citazione:
ElGraspa
Come chilometraggio ho passato da poco i 20.000 :rolleyes: l'avevo presa da un parente che era ancora in rodaggio :wink_:
Non sai che voglia ho di fare un salto tra i cordoli, ma ora come ora devo fare i conti con gli spiccioli, spese diciamo "pesanti" e situazione lavorativa in bilico :dry:
Ma a costo di rinunciare alle vacanze una pistata anzi due o tre me le faccio, ho anche due amici che hanno voglia e bisogno di imparare quindi appena convinco anche loro ti faccio un fischio cosi le nostre nonne si lisciano le "pieghe" in compagnia :wink_:
Hai già chiesto i prezzi dei corsi ad adria?
sì 250€ la giornata intera, si fa teoria con istruttori, setting moto etc dalle 12 alle 17 e poi dalle 17 alle 20 si corre in pista