Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=steve78;2689779]Ma si sente tanto la differenza?[/
E' più pronta , se fai solo passi secondo me ne vale la pena ( come me ! ) altrimenti la rapportatura originale della speed è perfetta !
Cmq non lo guardare i contakilometri, è pericoloso, guarda la strada...:wink_::wink_::wink_::ph34r::ph34r::ph34r:
-
riuppo la discussione .....
l ho montata ieri ...uauuuuuu una favola
moto moto iper reattiva ...pinne a go go e sopratutto molta piu agilita' vist oche si e' ridotto l interasse
montata in 5 min ..con catena originale ...
in poche parole COMPRATELA...difficilmente tornero in configurazione originale (credo solo se faro' lunghi viaggi )
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ZioVic mi sono fermato al ti spiego....tutto il resto nebbia! ghauahauhgahu dragon io ho
-1 di pignone e non si impenna...forse il peso?(93) forse io incapace?(forse si) forse non apro tutto(no!)..mi manca diciamo l'ultima prova da poter fare x quel poco che l'ho usata dare il colpo con le braccia ma.....
-
IL RAPPORTO CORTO E' SEMPRE MEGLIO ,IO PERSONALMENTE HO CORONA SITTA CON 1 DENTE IN PIU'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio speed
IL RAPPORTO CORTO E' SEMPRE MEGLIO ,IO PERSONALMENTE HO CORONA SITTA CON 1 DENTE IN PIU'
Cambia poco con 1 dente alla corona.
-
La velocità cambia e non di poco, io da anni uso lo Speedohealer. Sulle jap lo scarto di serie è 8/9%. Sul sito ci sono le formule per calcolare lo scarto cambiando i rapporti.
Per settarlo correttamente con le jap, faccio un rettilineo lungo a velocità costante e prendo la velocità con il gps.
-
Citazione:
TrealTruc
La velocità cambia e non di poco, io da anni uso lo Speedohealer. Sulle jap lo scarto di serie è 8/9%. Sul sito ci sono le formule per calcolare lo scarto cambiando i rapporti.
Per settarlo correttamente con le jap, faccio un rettilineo lungo a velocità costante e prendo la velocità con il gps.
Lo scarto del tachimetro si sistema con tune ecu, bastano una decina di secondi. :coool:
Per quanto riguarda la corona, anch'io consiglio la +2, secondo me +1 non ne vale la pena.
-
Citazione:
steve78
Lo scarto del tachimetro si sistema con tune ecu, bastano una decina di secondi. :coool:
Per quanto riguarda la corona, anch'io consiglio la +2, secondo me +1 non ne vale la pena.
IO ho montato la +1 e la differenza la sento..e mi piace...
-
Citazione:
Millejager
ti dirò... ho sempre accorciato la rapportatura finale.. in tutte le moto avute... sempre al cambio gomme (quindi manodopera 0) :D:D
ma, pur sapendo della relativa variazione di velocità, non mi sono mai preoccupato di quanto segnava il tachimetro (nel caso però segnasse più km di quelli reali... potrebbe essere un problema.... maledetti velox! :D)
;)
scusate ma non sballa anche i km effettuati?:cipenso:
-
Citazione:
steve78
Quoto
Un dente in più alla corona è quasi un effetto palcebo.