lo zard .. è per sempre ;)
Visualizzazione Stampabile
lo zard .. è per sempre ;)
se posso aiutarti io ho detto alla mia ragazza.. quest anno niente regali di natale.. il regalo è non farsi il regalo siccome "LEI" non ci prende mai (e non vuole farmi regali per la moto)..io vado nei soliti 3/4 negozi e ci becco sempre (svenandomi)...
da qui la formula regalo non regalo..ognuno spende per se la cifra che aveva destinato all'altro.. a me esce quasi il completo arrow!!!:biggrin3:
cma la risposta al tuo quesito è no?..perchè a noi di scarico ne basta uno..non ne voglaimo uno per la strazzata con gli amici..uno per lo struscio in centro..uno per andare al bar..uno per posare in spiaggia.. e altro.. invece "LORO" di LV-DIOR_CHANEL più ne hanno e più ne vogliono:w00t::w00t::wink_::wink_::biggrin3:
Le luis Vuitton lasciatele perdere. Anche tra le originali ci sono quelle di cartone... :cry:
fai cosi. compra alla tua donna un borsetta gigi vittone (traduzione in italiano?) con dentro un terminale...l'ixil ci dovrebbe stare...e vediamo che dice.
hehehehhe
con lo scarico godi solo tu...........
se le regali la borsa ..............mi sa che godete in due
...io giustifico il prezzo solo se rapportato alla qualita' del bene o alla passione e allo smodato piacere di possedere qualcosa per gusto personale , aborro qualunque scelta legata al marchio o alla civetteria in se' ...
conoscendo un pò le donne la borsa, ma essendo donne con un punto in più, che venga aggiornata, con la prontenza con cui noi pensiamo agli spippoli... fin qui ho parlato delle donne in genere, la mia essendo più bikers di me opterebbe non solo per gli scarichi, ma per i modelli più aperti possibili!!!!!
delle serie noi siamo il muro del suono!
zard.....originale, borsa tarocca ;)
l'importante è far credere loro che vengono sempre per prime:
prima la borsa, poi lo scaricozzo!:biggrin2:
ad alto rischio:una donna incazzata è pericolosa