Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Beh,fra la sella ed i semimanubri ,dubito che sia + comoda della tiger, per lei.Meglio allora il gs 800,molto + comoda;mi permetto ,cmq, di darti un consiglio:
scegliere la moto in base alle esigenze della fidanzata è un'enorme stronzata.
Te ne pentirai con il tempo......trova una moto che ti piace,senza andare sulle supersport e lei si accontenetrà. Non si può scegliere solo perchè una moto è intelligente e lei ci sta comoda!
dubito di sceglierla in base alle esigenze...ma ne tengo conto....visto che piace anche a lei fare dei bei giri in moto....:wink_:
-
Citazione:
tixi
dubito di sceglierla in base alle esigenze...ma ne tengo conto....visto che piace anche a lei fare dei bei giri in moto....:wink_:
quoto
-
-
prendila come ti piace ma che abbia ottimi freni :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
che fa cagare ha la carena sembra tagliata con il seghetto alternativo
quoto!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
cmq ce l'aveva un mio amico e sui passi di montagna, dava a tutti (me compreso col 675:cry:) però c'è da dire che è un 55enne, e anche il manico ha fatto la sua parte!!!!
-
Citazione:
tixi
Non ho capito una cosa:sul tiger ci stava comoda? Come mai cambi?
-
Citazione:
leo
Non ho capito una cosa:sul tiger ci stava comoda? Come mai cambi?
xchè ce l'hai tu :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
MMMM non mi piace... apoi stando ai test in rete.... e' da sonnifero....
-
Citazione:
marco87
quoto!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
cmq ce l'aveva un mio amico e sui passi di montagna, dava a tutti (me compreso col 675:cry:) però c'è da dire che è un 55enne, e anche il manico ha fatto la sua parte!!!!
ovvio ...il manico vale almeno 70 o 80 cv di differenza.....figuriamoci 40...:wink_: