JL ma sei in mutua con una connessione ultra che vedi 6 film in un pomeriggio e sera?:wink_:
Visualizzazione Stampabile
JL ma sei in mutua con una connessione ultra che vedi 6 film in un pomeriggio e sera?:wink_:
certo che potete! poi incollo i commenti in prima pagina...ovvio che io parlo per quelli che vedo in prima persona ma potete contribuire certo, mi fa piacere...
ne scarico alcuni, altri li vedo al cinema, vado molto a periodi...
Diventerà una prima lunghissima, perchè non apri un post per ogni film con tutti i commenti, ed una in cui linkare tutti i post dei vari film?
perchè è un forum dedicato alle moto e mi sembra più giusto se proprio devo divagare, concentrare tutto in un unico post, per differenziare sto usando colori diversi, per ora non mi viene in mente nulla di alternativo...non mi sembra corretto aprire un topic per ogni film anche perchè in un solo giorno ne ho visti veramente tanti, se lo trovate interessante farò in modo di essere il più chiara possibile e come ho detto prima potete lasciare tutti i commenti che volete o inserire, come sto facendo in prima pagina, il vostro parere con una breve descrizione della trama, verrà aggiunto al resto con piacere.
vogliamo altre recensioni!!!!
Bella iniziativa !
Ma siamo solo io e te su tcp stanotte ?:laugh2: