:smoke_: che schifo...hanno copiato anche Mamba e l' Immukkato !!!!
http://www.cinemasereno.it/Archivio/...e%20cinesi.JPG
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: che schifo...hanno copiato anche Mamba e l' Immukkato !!!!
http://www.cinemasereno.it/Archivio/...e%20cinesi.JPG
la cina è vicina
ciò che più mi disgusta è che al solito i nostri governatori -da entrambi i lati- invece che pensare anche a queste cose per rilanciare un economia in difficoltà CAZZEGGIANO
basta vedere la storia della Fiat con la Panda, palesemente copiata dalla Great Wall Peri, la Fiat denuncia la cosa, in Italia ovviamente vince, ma in Cina sentenziano in favore della GW che può tranquillamente essere commercializzata.
Come beffa, poi, qualche settimana fa la GW cita la Fiat per aver copiato loro il progetto Peri per creare la Panda. Per loro costo 0, tanto sanno di avere torto marcio, e un sacco di pubblicità AGGRATIS!!!
In fiera potevano fare un padiglione solo con roba cinese, una MAREA di caschi di marche ignote, tutti belli colorati eh, ma che sembravano fatti di plasticona. Non dovrebbero controllare che ciò che entra sia regolarmente importato? lo stesso vale per paraschiena e "protezioni", senza parlare dei vari carburatori, variatori, zavagli vari che solo a vederli... mah!
E intanto sono 18€ di biglietto a cranio e 15€ di parcheggio auto!
La cosa assurda è che, anche una volta "trovati", nessuno faccia nulla. Questi li ha beccati la Givi(che non dovrebbe essere "lei" a controllare)? Bene! li hanno sbattuti fuori dalla fiera(lo hanno fatto? non so, già di questo dubito), E POI? Non penso nessuno muova un dito, questi non sono in fiera, ma possono tranquillamente continuare a vendere la stessa robaccia che hanno scopiazzato. E di certo qualcuno che compra di sta robaccia lo trovano... e poi la Buell chiude, l'HD deve vendere la Mv, la Yamaha chiude in Italia... bah...
....
Avete letto qual'è lo Studio Legale che ha sporto querela/denuncia per conto della GIVI?
:D
Altro che studio legale, io resto per la crocifissione in pubblico!!!