Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Ma adesso che bega e' per fare ricorso? alla fine spendero' 200€ in bolli per una multa da 36€ ma non me ne frega, deve sapere che e' un deficente, poi adesso scrivo anche una lettera al comandante per dirgli che idiota ha in giro!
Loro guadagnano sulle multe fatte, quindi è naturale che ci provano...
Mi ripeto, fai ricorso, che vinci al 101%
non li spendi 200€ in bolli non temere.
-
Citazione:
595Abarth
Loro guadagnano sulle multe fatte, quindi è naturale che ci provano...
Mi ripeto, fai ricorso, che vinci al 101%
non li spendi 200€ in bolli non temere.
guarda anche se devo prendere un mutuo, voglio solo farlo sapere a quel rincoglionito!!!!
-
Citazione:
Paolo Bitta
mi è sembrato un tantino fiscale
effettivamente la ruota sporge ma vedo che il posteriore dell'auto sporge ancora di più e potrebbe essere pericoloso se la strada è stretta
andrebbe valutata ogni situazione in funzione delle caratteristiche del parcheggio e della pericolosità per il passaggio deglia altri veicoli sulla strada
passata l'incazzatura ti converrebbe pagare e fare più attenzione la prossima volta, per i ricorsi occorrono tempi biblici
:ph34r::ph34r::ph34r:
anche tu ausiliario??? :ph34r::ph34r:
.... o effettivo???? :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Paolo Bitta
mi è sembrato un tantino fiscale
effettivamente la ruota sporge ma vedo che il posteriore dell'auto sporge ancora di più e potrebbe essere pericoloso se la strada è stretta
andrebbe valutata ogni situazione in funzione delle caratteristiche del parcheggio e della pericolosità per il passaggio deglia altri veicoli sulla strada
passata l'incazzatura ti converrebbe pagare e fare più attenzione la prossima volta, per i ricorsi occorrono tempi biblici
la strada e' ampia a due corsie e in una zona dove si va piano, in un ora poco trafficata... cmq l'impronta della ruota e' completamente dentro.
-
beh credo che 'ausiliario del traffico' e 'idiota' il garzanti li dia come sinonimi...
-
secondo me ha fatto bene a multarti ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
beh credo che 'ausiliario del traffico' e 'idiota' il garzanti li dia come sinonimi...
PENSO PROPRIO DI SI...
Sostantivo
1. persona considerata di scarso intelletto
* l'idiota di turno gridò parole oscene.
Sillabazione
i | diò | ta
Etimologia / Derivazione
Dal latino idiòta, a sua volta dal greco antico idiòtes (da idios, particolare): privato in contrapposizione a pubblico, cioè che non partecipa alla vita pubblica (in quanto incapace a vario titolo). Colui che vive ai margini od al di fuori della società considerata civile ed assume quindi comportamenti che questa considera spesso sconvenienti o insensati.
-
Citazione:
Acme
mica solo a Pesaro, ovunque ahimè.
a Firenze li hanno aboliti :biggrin3:
a bari pure:wink_:.. perchè le prendono sia dagli abusivi che dagli automobilisti!!
dalle foto è al limite dell'assurdo una multa cosi.. sei dentro cmq.. questi sono pazzi..!
-
Citazione:
Python
secondo me ha fatto bene a multarti ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::wacko::wacko:
-
va beh ma stava scherzando XD!!!!