Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io penso ch sia la pompa benzina ( questa ipotesi vale solo se la moto è ad iniezione)
Si ma di solito lo si sente quando si gira la chiave e dopo qualche istante sparisce.
-
Citazione:
Gian
Si ma di solito lo si sente quando si gira la chiave e dopo qualche istante sparisce.
Se hai l'iniezione allora è probabile:biggrin3:, io parlavo di quel sibilo costante che si sente mentre si viaggia!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Ragazzi quel rumore lo fà il cavetto del tachimetro, succede anche a me solo quando fà freddo!:wink_:
penso proprio di si, perchè il rumore proviene dal davanti, lo fa solo in movimento e aumenta con la velocità, il rumore della pompa della benzina lo conosco, si sente solo quando giro la chiave ed è diverso.
-
Citazione:
Marcos
Se hai l'iniezione allora è probabile:biggrin3:, io parlavo di quel sibilo costante che si sente mentre si viaggia!:wink_:
:wink_:.....si si ho capito, rispondevo a Mic....mi è anche venuta in mente un'altra cosa che vi potrà sembrar ridicola ma che mi è successa..un "sibilo" del genere può provenire anche dalla catena poco ingrassata e col freddo si accentua...
-
Citazione:
bonnieincasa
penso proprio di si, perchè il rumore proviene dal davanti, lo fa solo in movimento e aumenta con la velocità, il rumore della pompa della benzina lo conosco, si sente solo quando giro la chiave ed è diverso.
Prova a lubrificarlo, con un pò di WD40 magari si attenua!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Prova a lubrificarlo, con un pò di WD40 magari si attenua!:wink_:
ok lo faccio, perdonami, ma cos'è il WD40? un lubrificante spray?
-
Citazione:
bonnieincasa
WD-40
Usa il tasto "cerca", troverai diverse informazioni!:wink_:
-
Citazione:
bonnieincasa
è tutto,serve per tutto, fino ad ora come hai fatto senza di lui ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
è tutto,serve per tutto, fino ad ora come hai fatto senza di lui ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quotissimo!:biggrin3:
-
wd40 ci correggo il caffè :wink_: ottimo :w00t: