Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
ti serve una gang? basta uno schiocco di dita
ricordati del tuo ministro alla difesa...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
-
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... oh de gustibus.... ma personalmente la mia prospettiva è un'altra
-
Porci tutti pronti pero' per il contrario.....un esercito di amazzoni..........
ahaahhaha
-
Citazione:
massimio
a me sta cosa mi mette tristezza....godere nel vedere la propria compagna montata da mandrilli infoiati....che schifo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Quoto,mi ciulano a bbestia la girl e devo essere pure contento????:blink::blink::blink: mah?? io li arroto con la macchina e se dopo dice che gli è piaciuto...arroto pure lei!
-
Citazione:
alexander675
Quoto,mi ciulano a bbestia la girl e devo essere pure contento????:blink::blink::blink: mah?? io li arroto con la macchina e se dopo dice che gli è piaciuto...arroto pure lei!
Pensa che quelli si chiamano cuckold ed e' pieno, godono nel vedere la propria moglie ciullata da altri, nel dogging in piu' avviene all'apperto e con sconosciuti...............:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick:
e c'e' chi chiamava strani quelli con i piercing nella testa di qualche post fa!!!!!
-
-
Citazione:
Medoro
sai che ti dico
che preferisco essere fuori modo che vedere la mia ragazza trombata da un gruppo di assatanati:biggrin3:
ok per medoro che è sensibile alla cosa fate una eccezione e ciulategli la ragazza senza farvi vedere.
:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
ok per medoro che è sensibile alla cosa fate una eccezione e ciulategli la ragazza senza farvi vedere.
:rolleyes:
fanculo:dry::biggrin3:
-
Discussione di un certo spessore! :biggrin3:
Interessante per alcuni, ma direi inadatta visti i temi trattati. Ognuno potrà approfondire in giro per il web dove le fonti sono molteplici.
Chiudo