Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
ahhhhhhhh ecco!!!
che bel pezzo di moto amico mio..:wink_:
davvero molto bella.
immagino la trepidazione nell'attesa di ritirare un oggettino del genere.
io non ci dormirei la notte.
complimenti e ri-complimenti!!!
postaci delle belle foto del prima e.....dopo:biggrin3:
ciao.
-
Citazione:
black bomber
Non si diventa Over, per caso ! Complimenti, veramente un bel pezzo, ottimamente conservata. Bravo, bella fortuna. Spero di vederla e sentirne la musica :biggrin3: ( è ben una 350, BB32 GoldStar? o una 500 ?)
-
intanto nessuno che mi vuole aiutare per la scelta dell'apparecchio fotografico .... :(
-
Citazione:
yatta
:cry: a me fa paura quella "Trasformazione" nel titolo........
le trasformazioni non devono mai mettere paura se ben "guidate" e assecondate :wink_::dry:
Citazione:
Grigio
Grazie Luigi. il mio PC faceva capricci ! Adesso tutto funge.
Senti un pò, non è che voglio mettere in discussione le tue funamboliche capacità di guida. Ma un viaggietto a Lourdes, eh ? :wink_: Tra parentesi la bimba è OK ? Questo importa! Per il vil denaro poi, una stella dello spettacolo come te non si deve preoccupare. E, se si preoccupa, non lo deve dire ! :biggrin3:
Ci scriviamo. Ci vedremo tartufando, tartufando. Lunedì o martedì mi consegneranno l'elenco cibarico ed il relativo prezzario.
vedi mio caro Eminenzo, i miei problemi di guida cominciano nel momento in cui mi fermo, basterebbe non fermarmi mai
la bimba l'ho riscattata questa mattina, hanno ricostruito il cupolino in modo egregio tanto che ho deciso che quando vincerò al superenalotto gli consegnerò le carene da rifare, hanno fatto una messa a punto davvero ottima e adesso va come un orologio (stavo per scrivere svizzero ma in questo periodo mi viene l'orticaria a pensare a quell'attributo :biggrin3::tongue:) , ho fatto montare le Pilot Road 2 e mi è sembrato che prima viaggiavo su due ruote quadrate o di automobile :w00t::w00t::w00t:, insomma il solo fatto di averla di nuovo tra le braccia e solo per fare Gallarate-Lodi mi sono già dimenticato del portafoglio sanguinante, me ne ricorderò quando arriverà l'estratto conto della carta di credito :cry::cry::cry:
ci vediamo alla tartufata , a proposito : chi porta il cane ?
Citazione:
natan
che ti dicevo io? comprati un mac .... quei figli di tojan ancora non riescono a scalfirlo .....
per il resto mi dispiace ..... mi sento quasi in colpa per essermi fermato a quello Stop
:
non esserne tanto sicuro ...............
per lo stop non ti preoccupare :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: però se li faceste in piano non sarebbe male
Citazione:
black bomber
ah pero' :w00t::w00t::w00t::w00t: bellissima e poi per te i cavalli non sono un problema , sono sicuro che volendo riusciresti a stare davanti a tutti anche con quella
Citazione:
natan
intanto nessuno che mi vuole aiutare per la scelta dell'apparecchio fotografico .... :(
visto il luogo dove ci troviamo, visto l'argomento principe di questo capitolo (vecchie signore) , visto che ti lamenti della compattezza della tua attuale piccola, fredda e modernissima fotocamera digitale, ti consiglierei questa
http://img27.imageshack.us/img27/6633/20135595.jpg
-
Citazione:
Luigi
grazie per il tuo consiglio ... non ne terrò in debita considerazione ... non preoccuparti ... :dry:
In merito agli Stop svizzeri é difficile farli tutti piani ... in un paese montagnoso ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Io possiedo un bottone magico: ON - OFF
Scusate l'autoquotazione! Ma è solamente per spiegare, a Luigi, cosa vuol dir quel pulsante: ONiniziato, OFFinito, spero sia tutto chiaro, attenzione, ciò è valido solo per Mac. Natan lo sà.
-
Citazione:
Grigio
Scusate l'autoquotazione! Ma è solamente per spiegare, a Luigi, cosa vuol dir quel pulsante: ONiniziato, OFFinito, spero sia tutto chiaro, attenzione, ciò è valido solo per Mac. Natan lo sà.
sinceramente io non so niente ... non ho visto niente .... di conseguenza non posso dire niente .........
non sono neppure omertoso, essendo svizzero .... :D
ma che ne pensate della D90? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
sinceramente io non so niente ... non ho visto niente .... di conseguenza non posso dire niente .........
non sono neppure omertoso, essendo svizzero .... :D
ma che ne pensate della D90? :rolleyes:
Non è male. Io, però preferisco la vecchia scuola.
Sempre digitale. Ma una vecchia signora, con tanto bon ton
-
Citazione:
Grigio
Non è male. Io, però preferisco la vecchia scuola.
Sempre digitale. Ma una vecchia signora, con tanto bon ton
la caratteristica mi piace ... apprezzo e vorrei tanto ma ... mi servirebbe un po' compatta ... e non per ultimo vorrei spendere poco ....
ora;
un amica mia potrebbe farmela avere con il 50% + 10% di sconto .... questo a gennaio 2010 ....... e la cosa mi alletta ......
se ne vale la pena .........
ma quella da te proposta é veramente digitale?
mi stai mettendo dei dubbi sulla scelta ... :dry::dry::dry:
beata ignoranza ... stavo così bene prima ... :D
-
Citazione:
natan
la caratteristica mi piace ... apprezzo e vorrei tanto ma ... mi servirebbe un po' compatta ... e non per ultimo vorrei spendere poco ....
ora; un amica mia potrebbe farmela avere con il 50% + 10% di sconto .... questo a gennaio 2010 ....... e la cosa mi alletta ......se ne vale la pena .........
ma quella da te proposta é veramente digitale?
mi stai mettendo dei dubbi sulla scelta ... :dry::dry::dry:
beata ignoranza ... stavo così bene prima ... :D
Ti devo forse disilludere, la 503 CWD è un modello eseguito per il centenario. E' sicuramente digitale, ed è una Signora Hasseblad. Ma come tutte le signora non si da via per poco. Qui sull'italico mercato, costa circa 12.000 euri :blink:
Su E... si trova usata, anche a 500 :blink:
Però, parliamo di moto :