Dici? Tutte le volte che ho provato a usare il pad con la play di mio nipote, mi sono sentito un impedito :D
Visualizzazione Stampabile
ghghghgh, confermo confermo. Le prime volte ci si sente degli handicappati, poi ci si fa la mano.
Se giochi online comunque non è un grosso problema. A Cod4 ero diventato anche bravino, ero sempre nei primi due posti della mia squadra, quindi è solo questione di abitudine :coool:
si la ps3 supporta tastiera e mouse
Non riecsco a concepire un FPS senza tastiera e mouse....:biggrin3:
Per la PS3 io so he le prime davano problemi, causa lettore bluray poi pero' le hanno sistemate. ... direi piu sfiga che altro per te....
Comunque nulla equipara la grafica di un buon PC, peccato che ci vogliono tre soldi in piu :cry::cry:
io con la mia non ho mai avuto problemi, fra giochi, lettore DVD, vedere le foto o navigare su internet penso che 6-7 ore al giorno sia accesa...mi tocco per benino però io me la tengo stretta!
E credo anche che sia una delle prime 60Gb arrivate in Italia
**
...io nel primo anno ho avuto la XBox piú tempo sulla tratta Berlino Roma che accesa... Passato alla PS3, stressata Ben bene, ad ora tutto ok (blueray compreso).
guarda in negozio su 10 consolle che rientrano per rottura 7 sono x box!!
sei stato sfortunato, le 60 giga sono nate difettose con l'alimentazione, le 40 giga rumorose con il lettore..
adesso le slim sono molto più resistenti e costano anche meno..
io la cambierei con una slim..:biggrin3:
ma almeno sui giochi specificano se sono supportati tastiera e mouse o si va a culo??