Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
vertigineeeeee ma sei tu nella foto/avatar?????????
perchè...ci preferivi la Arcuri? :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Vertigine
:risate: :risate: :risate:
mitico!
fate bene a ridere!
Bullet è un omaccione di un metro e ottanta!!!:wacko: :wacko: :wacko:
quando mi fa degli apprezzamenti come quello non so se è meglio rifiiutarli ( e magari farlo arrabbiare) o accettarli ......................................................................................................
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
macchè cos'hai capito!!!!!!!!! allora sei tu???!!ma dai......foto mooolto bella davvero...
-
Citazione:
Vertigine
AZZ SI!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Giova82
AHAHAHAHAHA
ciao fratello!!!
hai sentito le previsioni? domenica sembra ci sia il sole!! a sto punto confermiamo il giro!:wink_: :w00t: :w00t: :w00t:
quasi confermato, devo avere solo l'approvazione del Boss............................
lo fai tu un post nella sezione motoraduni o ci penso io? ti anticipo che se si decide si fa nel pomeriggio e a meta strada okkei?
:w00t:
-
Citazione:
Vertigine
se sei davvero come nella foto vai più che bene, e fidati che dico davvero
-
Citazione:
bullet
quasi confermato, devo avere solo l'approvazione del Boss............................
lo fai tu un post nella sezione motoraduni o ci penso io? ti anticipo che se si decide si fa nel pomeriggio e a meta strada okkei?
:w00t:
va benissimo!
posta pure tu, l idea era tua! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
come gia sai anche io sono libero solo nel pomeriggio. meglio nel primo però perchè adesso comincia a fare buio presto :/
-
Citazione:
Giova82
AZZ SI!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma vaff... :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Si verissimo fa buio presto e fa anche freschino tanto, allora fra un po lo posto io vabbuono?????:w00t:
-
Citazione:
bullet
Si verissimo fa buio presto e fa anche freschino tanto, allora fra un po lo posto io vabbuono?????:w00t:
:oook: