Visualizzazione Stampabile
-
La risposta ce la da Valentino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fastsnail
Biaggi una cosa ha di buono : la fidanzata !!!
:smoke_: si...ma se tromba come parla...sai che divertimento la fidanzata...
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: si...ma se tromba come parla...sai che divertimento la fidanzata...
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Mi sa che tromba come parla:rolleyes: ......
-
impennata di max biaggi ..... forse la ricorderete .... o no?
-
.....AAAAAHHHHH BIAGGIO MA VATTELA A PIGLIA' IN DER C........... ! ! ! ! ! !
-
La verità è che, da sempre, se avesse imparato a stare ZITTO forse adesso sarebbe ancora in MOTOGP, forse avrebbe ancora uno sponsor, forse la gente ricorderebbe le belle cose che ha fatto in pista (lo odio come un attacco di dissenteria, ma devo ammettere che quando POTEVA guidava bene...).
A livello di cervello è un uomo minuscolo.
-
Citazione:
LazzaroAQ
La verità è che, da sempre, se avesse imparato a stare ZITTO forse adesso sarebbe ancora in MOTOGP, forse avrebbe ancora uno sponsor, forse la gente ricorderebbe le belle cose che ha fatto in pista (lo odio come un attacco di dissenteria, ma devo ammettere che quando POTEVA guidava bene...).
quoto!!!
-
Citazione:
natan
e in prima e seconda fila in moto gp chi ci sta? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Di certo non solo Vale...e poi, se si fosse riferito a Rossi,alla domanda cosa ne pensi,avrebbe risposto: E' stato fortunato :wink_:
Sia ben chiara una cosa,Biaggi a me sta sui maroni da quando ha cominciato a correre (ma sarebbe meglio dire...a parlare):biggrin3:
-
Citazione:
LazzaroAQ
oddio concordo sul minuscolo ma addirittura odiarlo...diciamo che fa cagare :sick:
Citazione:
ZioVic
Di certo non solo Vale...e poi, se si fosse riferito a Rossi,alla domanda cosa ne pensi,avrebbe risposto: E' stato fortunato :wink_:
Sia ben chiara una cosa,Biaggi a me sta sui maroni da quando ha cominciato a correre (ma sarebbe meglio dire...a parlare):biggrin3:
mah io penso che anche se non si riferisce direttamente a Rossi nelle prime 2 file ci stanno generalmente Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner e Dovizioso...direi che ognuno di questi qui gli puo' fare il culo a strisce... quindi si direi che invece Biaggi e' proprio stupido
-
Copio l'amico: e ancora parla!!
Prima con la Honda
Poi con la "sfigata" Yamaha (diciamo) :wink_:
Credo che l'arteriosclerosi l'abbia colpito in modo definitivo...
Mi spiace perchè della mia stessa classe :cry:
Meditate gente...meditate!