Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ragazzi il Dott con la Sua Belva nel Mitico Mugello....
aaaaaaaaa Che Spettacolo vi siete Persi !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ragazzi il Dott con la Sua Belva nel Mitico Mugello....
aaaaaaaaa Che Spettacolo vi siete Persi !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ma belva de che ......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
ed adesso tocca a me....... cavolo, ma siamo veramente un gruppo fantastico!!!!
io dovevo girare con la 675, ma la prenotazione mia e di APOLLO, si è volatilizzata..... bah!!! prodigi dell'elettronica.....
avevo pure trovato la tuta, quando la indossavo potevo andare a cantare nel coro delle voci bianche, almeno mi sono schivato questo sacrificio....... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ci vorrebbe un MUGELLO tutte le settimane, contro lo stress, ed il logorio della vita moderna..........molto meglio del CYNAR!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Pedro ............. eri bellissimo in tuta ..... anche se avevi quelle due noci lì un tantino separate .... mah ....
-
Citazione:
dott_speed
Pedro ............. eri bellissimo in tuta ..... anche se avevi quelle due noci lì un tantino separate .... mah ....
Noooooooooooo !! :cry: :cry:
Mi son perso il pedro in Tuta ??? :w00t: :w00t: :w00t:
Ma quando è successo :ph34r: :ph34r:
Cmq, +/- come mi torna la mia, se non mi decido a Buttar giù gli addominali da tavola :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Bravo, bravo saluta solo lui ..... :dry: :dry:
Ed io che ho condiviso con te il pericolo Mugello ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
E poi Banna Dario, che nonha da fare un caxx e non ha messo nemmeno una foto :mad: :mad: :mad: :mad:
:wink_:
Ghino, commpagno di mille avventure (dai, qualcuna meno di mille...:biggrin3: ) scusa se salutavo solo il dottore, ma il messaggio era il suo e sopratutto ho risposto a questo messaggio dal pc di mio fratello da Milano, per chi non lo sapesse stamattina alle 5.30, dopo aver dormito 4 ore scarse sono partito per la City per essere presente alla cena PettiRAT e quindi sono un po cotto.
Ps che tristezzza passare dal Mugello e il Giogo a 400 km di buia, dritta e fredda autostrada!:cry:
PS2 Ciao Ghino!!! E Darius!! E Apollo!! E Pero!! E Sandro!! Tutti insomma!
Ps3 Apollo quando fai i report mi fai morire dal ridere!!!
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: