Visualizzazione Stampabile
-
pensava di avere la campagnola!!il test per l'alcool l'hanno fatta a montezemolo!!!
-
Che minchionazzo!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
QUINDI ???? LA COLPA E' DELLA MACCHINA??? O DEL PILOTA CHE DOVEVA VALUTARE LA SITUAZIONE?? INZOMMA NN FLUORVIANDOS ANCHE TU!!!
Non è un pilota Montezemolo...
-
Citazione:
giampippi
abbiamo capito .....stia calmo per piacere .....:tongue::tongue:
ma se la colpa nn e' del pilota ...ops guidatore , allora e' della macchina??
io dico.... che personalmente con la mia audi nn andrei mai a fare un giretto nella sabbia .......... se poi rimango bloccato con chi me la devo prendere?? :rolleyes::w00t::tongue::coool::tongue:
-
non sarà un pilota ma porco mondo lo sa persino un bambino di 4 anni che se vai in una via di fuga ti affossi e non ne esci.....
-
Citazione:
D74
non sarà un pilota ma porco mondo lo sa persino un bambino di 4 anni che se vai in una via di fuga ti affossi e non ne esci.....
ecco vedi?? lo sa' anche fabio!!! :laugh2::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ecco vedi?? lo sa' anche fabio!!! :laugh2::tongue:
esatto ehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
Ho detto che il titolo è fuorviante, leggendo il contenuto dell'articolo no! Tutto qua... Io personalmente non la vedo una figuraccia, ma un'episodio leggermente curioso: naturalmente a repubblica non poteva sfuggire il video spagnolo! :biggrin3:
-
ma xche' cosa ha insabbiato?????
hehehehehheheheheheheh gimpippi e il fuorviante .....secondo capitolo.
-
Citazione:
giampippi
Lui pensa di si..
http://img171.imageshack.us/img171/16/immag000g.th.jpg
:rolleyes: