Visualizzazione Stampabile
-
il tempo risolve tutto , io sono stato lasciato dopo 11 anni ............... con una telefonata !!!!!!!
impazzivo ma grazie agli amici alla moto e soprattutto al tempo, le cose son cambiate in positivo !!!
-
Distraiti, divertiti e frequenta gli amici (quelli veri).....il tempo farà il resto.
-
Non ti conosco e non so' cosa vuol dire ...... ma mi spiace lo stesso
;)
-
Considerando che sei giovane,hai fatto 6 al superenalotto!
Hai tutta la vita davanti,morto un papa.....
Ah ,ora manco devi cercare la moto comoda per lei :wacko:!
Il tempo è un gran dottore,cantava Loredana Bertè :rolleyes:...
-
aaaaaaaaah !!!!! poi tutti mi dicevano ..... "CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE !!! "
:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
il tempo risolve tutto , io sono stato lasciato dopo 11 anni ............... con una telefonata !!!!!!!
impazzivo ma grazie agli amici alla moto e soprattutto al tempo, le cose son cambiate in positivo !!!
:cry:
Citazione:
Tozzi
aaaaaaaaah !!!!! poi tutti mi dicevano ..... "CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE !!! "
:w00t:
è vero, ma ogni volta pensi, si vabbè sarà così per gli altri, ma la mia situazione è differente, il nostro rapporto era differente...e tutte le altre cazzate varie
per quanto possa sembrarti impossibile da credere in questo momento, in realtà è proprio così per fortuna :wink_:
vale per tutti!!! :yess:
-
Citazione:
speedcane
BRUTTA STORIA!
I PRIMI PERIODI SONO I PEGGIORI,POI VIA VIA TROVERAI IL TUO EQUILIBRIO E TI SEMBRERA' ADDIRITTURA DI STAR MEGLIO DI PRIMA!
GLI AMICI SONO L'UNICA ANCORA DI SALVATAGGIO!
già...Amici veri e sinceri e la famiglia!!
-
Citazione:
speedcane
ma sempre a me succedono ste cose.......:dry:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
easy rider
e dai :dry: ....che magari adesso a tixi non gli va proprio di scherzare
cmq tornando al discorso delle amiche...penso che possano aiutare molto in questo tipo di situazioni e non mi riferisco soltanto alle "trombamiche"!
Credo che una compagnia femminile sia molto più stimolante per un uomo a prescindere dal fatto che alla fine si finisca a letto :wink_:
bisogna pur sdrammatizzare...:wink_:
cmq hai ragione anche per la compagnia femminile non trombante...quindi q8 :wink_:
-
Citazione:
tixi
DOPO SETTE ANNI LA STORIA CON LA MIA RAGAZZA è FINITA:cry:
ora sento la casa vuota o sono io a sentirmi svuotato....
il periodo iniziale sarà il + duro, poi starai sempre meglio :wink_:
cacchio ma stavi x pigliare la moto comoda anceh x lei :cry: