Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
bagarreeeeeeeeeeeeeeeeee colfiorito .............. fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee
CIAO dott. l'IDEA ERA QUESTA IN EFFETTI, FLAMINIA, VALNERINA, CERRETO DI SPOLETO, COLFIORITO PRANZO E RITORNO...
SE BECCAMO??
-
ma domenica c'è pure il motomondialeeeeeee ..
-
SI MA è PURE L'ULTIMA PRIMA DELL'ORA LEGALEEEEEE!!!!
E POI C'è IL MEGASCHERMO
-
ma dove vi fermate ... avete già un ristorante ????
-
ragazzi attenti a passare qui in valnerina di domenica!|oramai quei paesini si reggono con noi.se avete scarichi aperti state attenti.
-
Citazione:
andrea77
ragazzi attenti a passare qui in valnerina di domenica!|oramai quei paesini si reggono con noi.se avete scarichi aperti state attenti.
GRAZIE PER LA DRITTA..............ABBIAMO GIA' DATO! :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Come niente? :blink:
C è la Piadipattuglia, i Vitelloni, credo che bastino no?:blink:
ma no io parlavo di un nome per identificare tutti :wink_: .insomma una grande famiglia..
:w00t:
-
Citazione:
andrea77
Bagarre ne sa qualcosa... è già la seconda multa che prende.
Praticamente sulle panchine di Colfiorito c'è scritto "Gentilmente donate da Bagarre" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ME VOLTE Dì N'DO CAX VI FERMATE A MANGIARE
-
Citazione:
Jigen
Chi te la detto che non ci si guadagna? :tongue:
A quanto pare le mie parole hanno fatto scalpore, peccato non era MINIMAMENTE rivolto a voi della Sez.Romana... :cry:
Basta, ho detto di non ritornare più sull'argomento.
be complimenti, bel modo di fare scalpore: dire stronzate su gente che non si conosce in un post indirizzato "MASSIMAMENTE" alla SEZIONE ROMANA!
ora, se po di BASTA!