beh anche la linea non è molto europea...sembra un GSX
Visualizzazione Stampabile
beh anche la linea non è molto europea...sembra un GSX
il faro asimmetrico a me piace un bel pò... :coool:
bella se avesse entrambi i fari rettangolari!
Il faro è simmetrico per originalità: e non avendo design in grado di coniugare l'originalità estetica con l'armonia delle linee, hanno disegnato una moto banale che più banale non si può (poi mi spiegate come fate a definiral più bella di un R1, un Cbr 1000rr e via discorrendo) e ci hanno sbatttuo due fari assurdi che con la linea della moto non ci combinano nulla.
Se questa è originalità...
Se la moto avesse dichiarato 5CV in meno rispetto alle jap non se la sarebbe filata nessuno
... Come moto super sportiva non e' male ... pero' secondo me dovevano impegnarsi un po di piu'...
Hai il retrotrno che ricorda una R6 vista di lato somiglia ad una GSX...
Come originalita' non e' proprio il massimo, tranne i fanali.
a me piace....
a me piace molto, vista all'eicma
Non è male..:homer:....disegnare una moto originale dopo 30 anni di begli esemplari è difficilissimo, non ce la fanno nemmeno i Jap. Comunque, da buoni tedeschi, l'open-day è il 5 dicembre. :freddo::ph34r::ph34r:
Credo che la posizione di guida molto Jap (come anche lo schema del motore..) sia dovuta al fatto che gira gira, quella è proprio la migliore. :rolleyes:
...vista anche io all'eicma...molto simile alle jap vista di profilo...ma nel complesso a me piace...e molto concorrenziale con i prezzi delle altre...