Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grunf
se non ho capito male il senso della tua risposta intenderesti dire che con enel e autostrade è stato fatto un'ottimo lavoro?
per quanto riguarda enel sta ancora lavorando a tariffe imposte da un garante e in parte sul vero libero mercato (per cui garantiscono tariffe bloccate per due anni, e poi?) relativamente alle autostrade, non mi sembra sia possibile fare un paragone con la fornitura di beni essenziali quali l'acqua, l gas, l'energia elettrica. comunque per essere chiaro, se non lo sono stato, non intendevo affermare la contrarietà alla provatizzazione di qualsivoglia servizio o bene ma alla stortur adel mercato italiano ( vedi assicurazioni, banche o quello che vuoi) ove non appena si opera in regime di monopolio o similtrust il danno per i consumatori risulta subito evidente:ph34r:
No no dico che se va a finiere ai privati e' ovvio che un imprenditore "tira acqua" al proprio mulino!!!!! e noi restiamo a bocca asciutta, pero' non ho approfodnito l'argomento, parlo nel caso questa fosse l'ipotesi della legge....
-
Non so come il prezzo o i servizi possano cambiare... a mio parere è comunque un rischio mettere nelle mani di privati la gestione di questione fondamentali come l'erogazione dell'acqua...
-
o acme, il tuo avatar è veramente distraente.....:wacko:
-
Citazione:
Grunf
o acme, il tuo avatar è veramente distraente.....:wacko:
scusa dicevi? :biggrin3:
-
fra un po' privatizzeranno anche l'aria ... quello che ad un tempo era un bene che la terra dava agli uomini per la loro sopravvivenza, con regioni del mondo più fortunate e altre meno, oggi viene rubato alla terra per farne un bisness .... che povertà di spirito ... e poi ci si sente pure civili e civilizzati ... :sick:
-
Citazione:
natan
fra un po' privatizzeranno anche l'aria ... quello che ad un tempo era un bene che la terra dava agli uomini per la loro sopravvivenza, con regioni del mondo più fortunate e altre meno, oggi viene rubato alla terra per farne un bisness .... che povertà di spirito ... e poi ci si sente pure civili e civilizzati ... :sick:
Mandiamoli a fare in c.... questa gente di m.....
Chi decide per cose cosi' importanti e vitali?Una manica di impuniti....
Scusate lo sfogo:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
simone160
non riesco a leggere per favore togli Keira dall'avatar....
Il culo più bello del mondo :w00t:
-
Citazione:
Andre3
Mandiamoli a fare in c.... questa gente di m.....
Chi decide per cose cosi' importanti e vitali?Una manica di impuniti....
Scusate lo sfogo:mad::mad::mad::mad:
vecchi impuniti e pieni di soldi, a loro chejjefrega se l'acqua un gg sarà solo x pochi ? :dry:
-
Citazione:
PhacocoeruS
No, che vuoi che sia... Comincia ad andare al supermarket a fare scorta d'acqua se vuoi farti una doccia o un piatto di pasta, che tra un po' costerà come il Biondi Santi Tenuta Greppo dell'82...
non ti seguo...
Quello che intendevo dire io e' che sono contrario anche io a questa merdata , parlavo che il problema ora non deve assolutamente essere quello di privatizzare l'acqua ... MA altri!
-
:wink_: Sì, forse non si capiva, ma stavo rafforzando il concetto...
Comunque per gli "amici degli amici" che dovranno gestire l'acqua, il problema è pressante...