Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Per mia filosofia, ma oramai credo si sia capito che sono malato, con 9mila euro comprerei un "rottame" e lo trasformerei io... non comprerei mai una special gia' fatta :wink_:
strano...non l'avrei mai detto :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ottima per il carnevale di Viareggio!
e che le moto da vecchio non mi piacciono:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
easy rider
strano...non l'avrei mai detto :tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
tixi
e che le moto da vecchio non mi piacciono:biggrin3::tongue:
Peccato, ti avevo trovato una bellissima Deauville :rolleyes:
Senti me: anzitutto devi capire IL GENERE di moto che vuoi.
Poi magari ti spingi alla configurazione motore.
Gia' con queste due cose riesci a scremare tutta la fuffa... il resto vien da se.
-
cos'e' quel barilotto che assomiglia a uno scarico?
:ph34r:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Peccato, ti avevo trovato una bellissima Deauville :rolleyes:
Senti me: anzitutto devi capire IL GENERE di moto che vuoi.
Poi magari ti spingi alla configurazione motore.
Gia' con queste due cose riesci a scremare tutta la fuffa... il resto vien da se.
due o tre cilindri che si possa montare delle valigette per star via un pò(da solo mi basta due valigette piccine:wink_:).....che tra i tornanti mi faccia venire il sorriso...e non troppo impegnativa....capace di un scampagnata tra amici.....mi tengo il tiger?:biggrin3:
a te non può non piacere questa....è una figata m a costa un botto
http://img695.imageshack.us/img695/1...e690orange.jpg
-
Non so, gia' che ci sei dammi una pugnalata alla schiena ed hai fatto 31.
Eccerto che mi piace il DukeIII, dopo 2 (due) DukeII... come fa a non piacermi una bomba sexy simile? :wub::wub::wub::wub:
Si, nel tuo caso ti risponderei "tieniti il Tiger", ma tu hai voglia di cambiamenti ed allora ti dico: KTM SM990.
Ci puoi anche viaggiare (un amico decisamente corpulento ci gira Italia ed estero senza problemi, con un kit di H&B brutto ma funzionale)... siamo andati insieme in Germania.
La moto sulle curve si sa far rispettare, ed e' DECISAMENTE poco impegnativa... pure troppo (porta facilmente alla guida da teppista)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non so, gia' che ci sei dammi una pugnalata alla schiena ed hai fatto 31.
Eccerto che mi piace il DukeIII, dopo 2 (due) DukeII... come fa a non piacermi una bomba sexy simile? :wub::wub::wub::wub:
Si, nel tuo caso ti risponderei "tieniti il Tiger", ma tu hai voglia di cambiamenti ed allora ti dico: KTM SM990.
Ci puoi anche viaggiare (un amico decisamente corpulento ci gira Italia ed estero senza problemi, con un kit di H&B brutto ma funzionale)... siamo andati insieme in Germania.
La moto sulle curve si sa far rispettare, ed e' DECISAMENTE poco impegnativa... pure troppo (porta facilmente alla guida da teppista)
è una favola...ho visto una ragazza portarla sul al penice...ma quel solo cilindro mi sà che un limite....sm 990 n'altra figata....và bene da bastonare le iper..portive
-
si ma come si fa' a passare da una signora KTM a un cesso SV......
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
si ma come si fa' a passare da una signora KTM a un cesso SV......
è SONO IN CRISI...NON RAGIONO PIù....:tongue: