Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
fra l'altro una alta 1.30 giusto giusto arriva alla patta dei pantaloni
Claudio vuoi il contatto di questa? :cipenso:
-
Citazione:
alessandro2804
condivido...ma queste due tipe sono della serie ce l'ho solo io nell'universo ...:sperm::sick:
fra l'altro una alta 1.30 giusto giusto arriva alla patta dei pantaloni
l'altra è un fenomeno si atteggia a diva , sta spettando ancora di essere chiamata per qualche provino:wacko:
A parte gli schezi io apro pochissimo facebook. Quello che xò è certo che ho eliminato quei contatti che mi facevano arrivare in continuazione mess o applicazioni con cazzate. E ho eliminato pure quelli che mi disturbava il solo leggere ciò che scrivevano. Mentre tengo sia amici sia contatti "indifferenti"... Quindi dovrebbe venirti naturale il da farsi
-
guarda che quando sulla home di fb compare qualche loro notizia,di fianco se ti avvicini col mouse ti compare la scritta "nascondi" e se la clicchi,nn vedrai più nulla di loro a meno che nn vai tu sulla loro bacheca apposta!!!
però,se preferisci,toglile.
-
Trombale tutte due insieme
-
Citazione:
alessandro2804
Apro questo sondaggio per decidere l'eliminazione di due vicine di casa
che mi ritrovo anche su facebook, con una di queste ebbi un flirt a 18 anni..:blink:
Il contatto su facebook l'ho accettato per semplice cordialità ..ora mi sono accorto che a distanza di 12 anni , oltre ad essere peggiorate sono pure stronze e pesanti come quelle donne sposate che si lamentano in continuazione ..mi sembrano delle pettegole isteriche
Con questo sondaggio deciderò cosa devo fare ...
1.tenerle come contatto ignorandole sia su fb che nella realtà
2.eliminarle dai miei contatti e metterci una pietra sopra
Soluzione 1, l'indifferenza é la miglior vendetta!
-
Citazione:
A.V.R.75
elimina loro e fbk :biggrin3:
:ph34r:q8
-
Citazione:
winter1969
Trombale tutte due insieme
Quoto!
-
cancellati da FaceBook , trombale male e vedrai che non ti rompono piu' il caxxo !!!
-
Citazione:
Muttley
cancellati da FaceBook , trombale male e vedrai che non ti rompono piu' il caxxo !!!
parole sante vecchio mio. quoto.
-
Citazione:
Muttley
xchè dovrei cancellarmi da facebook:blink:?
non mi sono iscritto su facebook per riallacciare con gli amici d'asilo o peggio ancora per sapere i cazzi delle mie vicine di casa:mad: ..infatti le ho eliminate
per me facebook è un allargare il club degli interessi in comune ...
se devo limitarmi ad avere contatti con quelli che vedo nella realtà o riavvicinare amici che poi di amicizia non è rimasto che il nome e cognome allora si facebook è una grande minkiata