Visualizzazione Stampabile
-
-
capita, io a 40 ci sono stato pių volte da piccino, da ragazzo e da grande...
-
indistruttibile d74 ^^!
comunque,
alla fine non fa na mazza sta suina se va via con una tachipirina e triplo strato di coperte...del resto lo si diceva!
-
Pippo come va???
Io sono ancora qui la nostra "amica" che mi tiene compagnia e la febbre a 38° precisi....Non ce la faccio pių: č da domenica che vado avanti cosė! :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se é suina quando é fatta é fatta, e non dovrebbe pių tornare, se é altro quando é fatta e fatta, e non dovrebbe pių tornare ....
vai che ti é andata bene ... :wink_:
ps: per essere sicuri che sia suina bisogna fare lo striscio ...
io andrei di bricolla !:tongue:
Citazione:
D74
capita, io a 40 ci sono stato pių volte da piccino, da ragazzo e da grande...
ecco, quelle sparate di febbre da piccino mi spiegano molte cose...............:w00t:
SCHERZO:wink_::tongue:
-
Citazione:
TheKing
Pippo come va???
Io sono ancora qui la nostra "amica" che mi tiene compagnia e la febbre a 38° precisi....Non ce la faccio pių: č da domenica che vado avanti cosė! :(
...va bene, niente piu' febbre ma....ora e' la tosse che non mi da pace:mad:....sai la gola che "pizzica" ?.....in pratica tossisci quasi senza motivo:sick:....ma rompe i cogl@@@i e t'impedisce anche di dormire:mad::wacko:....dicono che questa e' un po' piu' lenta a guarire....uff :rolleyes:speriamo bene:w00t:
-
ne sono uscito giusto oggi
-
Citazione:
Speed-Fire
ciao Giuseppe...fai come ha detto il tuo medico...e soprattutto non affrettare i tempi fai una buona convalescenza...non uscire se non sei in forma...uno due giorni in piu' a casa ti eviteranno una ricaduta...ciao livio
q8!
-
Citazione:
pippo167
...va bene, niente piu' febbre ma....ora e' la tosse che non mi da pace:mad:....sai la gola che "pizzica" ?.....in pratica tossisci quasi senza motivo:sick:....ma rompe i cogl@@@i e t'impedisce anche di dormire:mad::wacko:....dicono che questa e' un po' piu' lenta a guarire....uff :rolleyes:speriamo bene:w00t:
Ti capisco, ti capisco: ho gli stessi sintomi anche io! :cry:
Per fortuna che, anche a me, almeno la febbre č andata via....:wink_:
-
Citazione:
pippo167
Dai Pippo, domani uan bella sparata sul Tiger e passa tutto:rolleyes:!!!!! Ciaoooo