Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
il blocco esiste da 2 anni, da quando é uscito l'iphone 2G ed é da 2 anni che esistono più sistemi per aggirare il blocco, il giovanotto non ha certo scoperto l'acqua calda...(parlo per esperienza, perché ho e tuttora uso un iphone 2G con installato firmware 3.1 sbloccato!)
e come detto prima l'unlocking (cioé lo sblocco totale dell'iphone) permette di installare qualsiasi software (scritto per l'iphone).
poi...cosa intendi per software originale? perché l'apple store ti fornisce molte applicazioni UFFICIALI per iphone, ma molto pochi sono sviluppati dalla apple stessi..la maggior parte sono sviluppati da privati o ditte esterne...
quindi bisogna capire il significato di originale...se originale=legale...allora si, con lo sblocco puoi installare apps non originali.
intendevo proprio quello, sbloccandolo si può installare, ad es., Tom Tom o Navigator crakkati (così mi dicono).
ma a parte questo che non mi interessa e (conosco solo questo caso) l'ISnort cosa altro c'è di bloccato che potrebbe spingere ad aprire l'IPhone? non mi pare ne valga la pena insomma... volevo capire solo questo (perdere la garanzia per nulla direi di no, intallare senza pagare software diversamente da pagare non mi interessa)
-
Citazione:
Acme
intendevo proprio quello, sbloccandolo si può installare, ad es., Tom Tom o Navigator crakkati (così mi dicono).
ma a parte questo che non mi interessa e (conosco solo questo caso) l'ISnort cosa altro c'è di bloccato che potrebbe spingere ad aprire l'IPhone? non mi pare ne valga la pena insomma... volevo capire solo questo (perdere la garanzia per nulla direi di no, intallare senza pagare software diversamente da pagare non mi interessa)
sbloccando l'iphone il traguardo più importante é quello di liberarsi dall'obbligo di utilizzo di una determinata sim...
quello che ho io lo si potrebbe usare solo con contratto americano con sim at&t...per ovviare a questo lieve:tongue: limite...lo si sblocca...
poi ci sono applicazioni per cambiare lo sfondo, per mettere mp3 come suoneria, ...
-
Citazione:
Acme
aprire? perdita di garanzia???:blink::blink::blink::blink:
E' una modifica a livello di software e completamente reversibile!! :rolleyes:
Citazione:
Turbo-555
sbloccando l'iphone il traguardo più importante é quello di liberarsi dall'obbligo di utilizzo di una determinata sim...
Per chi ha come te un telefono ammeregano si...
Per chi ha un iphone italino, senza vincoli di sim il traguardo fondamentale è togliersi i vincoli che apple ti impone...
Vedi il discorso skype sotto copertura 3g ad esempio...