Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quella di Silvan è in letargo :rolleyes::rolleyes:
Però quella di Silvan usata solo 7 mesi e solo nelle mezze giornate di weekend ha 18500km, può interessare? :tongue:
-
Citazione:
Silvan
Però quella di Silvan usata solo 7 mesi e solo nelle mezze giornate di weekend ha 18500km, può interessare? :tongue:
e tutte curve :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Steven Flower
la honda è una moto bellissima, semplicemente, io che l'ho provata, ritengo che una nuda 4 cilindri che da il meglio di se sopra i 10 mila giri, ha poco senso.
classico motore da pista..
Forse ti confondi cbr1000rr e cb1000r ,l'ultima ha il limitatore a 10 mila giri :blink:e penso che sia difficile che meglio di se sopra i 10 mila giri :laugh2:
-
Come per tutti gli altri, digli di provarle tutte e due, poi di decidere.
In quanto ad affidabilita' la sfiga e' sfiga e questo e' trasversale su tutte le marche.
Poi per il resto dipende da come la tratti....
-
se è indeciso digli di prendere il cbr.............
-
ma perchè spingete la gente a comprare una triumph?!?!?!?
mandateli sulle jap!!!... così noi avremmo più esclusività del marchio... anche senell'ultimo anno, la triumph ha venduto troppo, e i meccanici se la tirano:(
-
Citazione:
Disagiato
mandateli sulle jap!!!... così noi avremmo più esclusività del marchio... anche senell'ultimo anno, la triumph ha venduto troppo, e i meccanici se la tirano:(
quoto
Si compri una kakavasi
-
Meglio il cb1000...e costa pure meno..
-
Citazione:
Disagiato
quotto e ci sono + alternatori disponibili nelle officine se servissero !!!
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
quotto e ci sono + alternatori disponibili nelle officine se servissero !!!
:tongue:
:dry::dry:..quoto!!:w00t: