Visualizzazione Stampabile
-
ha la dx più grossa della sx :blink:può essere un'illusione ottica
-
mah, io non sarei così schizzignoso, tra queste 12 direi che "da far del bene" se ne trova altrochè...
http://www.corriereweb.net/images/st...relli_2010.jpg
-
dove le stavi fotografando qui ? :w00t::w00t:
-
ma questo è un topic culturale, per cui rimaniamo sul fatto se un seno sia bello o meno da far vedere nudo :tongue:
la 3 da destra sembra le abbia strabiche :wacko:
la moracciona in mezzo...tette? :blink:
si prende un 6 stiracchiato la tipa col tatuaggio che espone un buon rapporto dimensioni/sospensione :tongue:
sulle 11 sotto a disposizione l'unico che ritengo da fotografia ignuda è il secondo da destra perchè non si vede!
-
Io le foto non le vedo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
haaapero'!!!:wub::wub:
-
Citazione:
cnt4ever
ma questo è un topic culturale, per cui rimaniamo sul fatto se un seno sia bello o meno da far vedere nudo :tongue:
la 3 da destra sembra le abbia strabiche :wacko:
la moracciona in mezzo...tette? :blink:
si prende un 6 stiracchiato la tipa col tatuaggio che espone un buon rapporto dimensioni/sospensione :tongue:
sulle 11 sotto a disposizione l'unico che ritengo da fotografia ignuda è il secondo da destra perchè non si vede!
Si bravo denigrale bene.... Poi ci penso io a consolarle:biggrin3::biggrin3:
Sara' che son troppo buono... un calendario fatto con un popo' di roba e dimensioni come queste e' un po piu sobrio.:tongue:
-
Citazione:
ceryx
Si bravo denigrale bene.... Poi ci penso io a consolarle:biggrin3::biggrin3:
Sara' che son troppo buono... un calendario fatto con un popo' di roba e dimensioni come queste e' un po piu sobrio.:tongue:
quoto...datele a me le 12, nel mio appartamento, e non esco di casa per un mese...erezione permanente :tongue:
mo fate i difficili, vorrei vedervi avere delle tette così sotto mano che combinereste ... :biggrin3: