Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cnt4ever
ma pilotino belly adesso non va più di moda :risate2:
ahahahahahah!!!!
cmq mai sentito quell'altro..anche perche semi fossi sentito chiamato in causa lo avrei nfamato anche io :)
motociclista della domenica..tsk!!
-
-
Citazione:
davebike
Guardate che vi sbagliate a Bastard Inside non hanno fregato la speed!!! Quello era Bigivillus che una volta presa la speed dopo continue indecisioni sull'acquisto della moto aimè gliela fregarono. Bastard Inside è momentaneamente sparito ma tra poco ritornerà alla carica con la sua Speed Repsol!!! Portate pazienza...tornerà e chissà se l'avrà ultimata!!!
E notizie di Imbruglia, il primo bannato del forum, qualcuno le ha? E' da tanto che non si hanno più notizie.
ahhh ecco....infatti mi sembrava...;)
grassie per il chiarimento dave
-
è VERO!!!
anche bastard inside dov'è finito???
poi c'era pampie, che se non mi sbaglio era stato bannato e poi tornato sotto falso nome ad importunare qualcuno....
poi ce n'era un'altro ,ma proprio nn mi ricordo il nome,era iscritta anche la sorella......
....SARACENO!!!!:w00t:
m'è venuto in mente!
tutta gente che piano piano è sparita,chissa' xkè?
-
ma in pratica quando ti bannano che succede?
-
che stai fore!!!
te ce mannano!
in pratica non puoi + accedere al forum,se nn con falso nonme,ma prima o poi ti ribeccano!
-
Citazione:
davebike
Guardate che vi sbagliate a Bastard Inside non hanno fregato la speed!!! Quello era Bigivillus che una volta presa la speed dopo continue indecisioni sull'acquisto della moto aimè gliela fregarono. Bastard Inside è momentaneamente sparito ma tra poco ritornerà alla carica con la sua Speed Repsol!!! Portate pazienza...tornerà e chissà se l'avrà ultimata!!!
E notizie di Imbruglia, il primo bannato del forum, qualcuno le ha? E' da tanto che non si hanno più notizie.
Io ero rimasto che era a londra
bellissima la sua baby con gli scarichi della blueflame:wub:
-
Citazione:
Turbo-555
cioé dopo anni di lavoro per fare quella colorazione...gliela hanno rubata...e ma allora é proprio sfigato..!!!:ph34r::cry:
:blink::blink: io parlavo di Biglivius, Bastard è off topic qui :biggrin3:
-
L'ultimo intervento...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1717439
Ha una BMW. Poraccio, stà in compagnia di Intriplato... :tongue::laugh2:
-
:cry::cry::cry:
i moderatori mi massacrano senza pietà :(
cmq a quanto mi ricordo non ha un boxer :D
oh bentornato a chi si rivede, eh :w00t::w00t::wink_: