Visualizzazione Stampabile
-
xx
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ok dega, ora ho capito
senza offesa x nessuno.......
-
Citazione:
Gian
Certo che la "virata ideologica" di Fini dell'ultimo periodo mi puzza alquanto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è vero che si può sempre cambiare idea ma questo suo attuale "modo di fare" è altro che una virata....
effettivamente...:dry:
-
quali cazzate ?
la mia ovviamente e' una provocazione , un paradosso , ma se nn l'hai capita , mi spiace x te , poi x il resto prenditela con fini se nn ti va bene la sua esternazione .
-
Citazione:
Gian
Certo che la "virata ideologica" di Fini dell'ultimo periodo mi puzza alquanto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è vero che si può sempre cambiare idea ma questo suo attuale "modo di fare" è altro che una virata....
grazie a Dio, la maggioranza ne sta facendo di tutti i colori, in diversi dovrebbero esserne Schifati....:wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
FINI e' la vera sinistra in italia.
oltre a di Pietro
-
Citazione:
giorgiorox
effettivamente...:dry:
Non dimentichiamoci che la fusione di AN nel PDL è lontana solamente pochi mesi e le idee della maggioranza erano già ben delineate quindi?
Ho sempre stimato Fini....ma diversamente da molti di voi PRIMA di adesso....questa secondo me è un'operazione di "smacchiatura" palesemente mascherata
Citazione:
Intriplato
grazie a Dio, la maggioranza ne sta facendo di tutti i colori, in diversi dovrebbero esserne Schifati....:wink_:
Io da "destroso" sono uno di quelli.....ma non me ne vanto assolutamente....la situazione è vergognosa!
-
Citazione:
dega
Prendo il tuo scrivere maiuscolo come una sfuriata e una violazion alla netiquette, e ora abbassi i toni con un semplice "senza offesa x nessuno"?
Perchè non spieghi in minuscolo e con calma cosa c'è che non va?
Forse sei leghista?
-
Citazione:
Gian
Io da "destroso" sono uno di quelli.....ma non me ne vanto assolutamente....la situazione è vergognosa!
io parlavo diegli eletti in parlamento che dovrebbero essere Schifati, il popolo dovrebbe esserlo ma in italia è + stile tifosi di calcio purtroppo, meno male ci sono quelli come te :wink_:
-
xx
Citazione:
EIKONTRIPLE
quali cazzate ?
la mia ovviamente e' una provocazione , un paradosso , ma se nn l'hai capita , mi spiace x te , poi x il resto prenditela con fini se nn ti va bene la sua esternazione .
assolutamente un politico di destra e pari ad uno di sinistra.non fai alcuna provocazione a me.ma a te stesso pensando di irritare qualcuno che magari se la prende diversamente.ribadisco.non esiste piu ne destra ne sinistra come ai bei tempi.e un governo unico che pensa a gonfiare le tasche xo logico che ogni tanto qualche cazzata devono dirla x prenderci x il culo e creare scompigli
-
Citazione:
dega
ah.. grazie
ora ho capito anch'io:wink_: