:biggrin3::biggrin3::biggrin3: grandissimo!!! fenomenale....:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
follia
Quoto (ahò..sta a diventà 'n abbbbitudine!:wink_:)
fra l'altro la stronzata che chi fa un lavoro autonomo abolirebbe la pausa pranzo è colossale!! Sono un libero professionista e ho appena pranzato con due amici liberi professionisti (di tutt'altro settore). Io non conto un cavolo , ma loro sono degli stimatissimi professionisti,piuttosto noti nel loro ambiente.
A volte i politici parlano per dar aria ai denti!!
Se invece voleva dire che si può regolamentare in modo diverso è un altro paio di maniche. Ad ogni modo...iniziando a lavorare alle 8-8,30 è del tutto normale che intorno alle 12,30-13,30 ci sia un calo della produttività.
Forse Rotondi inizia a lavorare alle 11,00... (posto che poi lavori davvero)
:smoke_: ma sta gente immagina le conseguenze nel caso lasciassero il Presidente Disagiato senza pausa pranzo...:dry: oddio la sua e' piu' una pausa lavoro
rispondo come ho risposto al mio capo dopo l'ennesimo estenuante richiamo alla produttività...
.....il vizio di mangiare dormire non me lo sono ancora tolto......magari ci provo per il futuro ma credo sia dura!!!
Io sono un lavoratore autonomo.......e questa la considero L'ENNESIMA CAG@TA di un politico che... (CENSURA).....che rabbia!!!!!
In realtà non non si può mangiare alla scrivania: c'è una legge in proposito, così dice l'uffico Human Resources di Fiat...:ph34r:
Cmq, io entro in ufficio alle otto e ho 45 min di pausa alle 13.15. La pausa non è un regalo, in quanto il tempo minimo che devo passare in azienda è di... 8 ore e 45 minuti, guardacaso :rolleyes:
Ciauz