Visualizzazione Stampabile
-
SCUSA MEDORO, MA NON VEDO DOVE SIA IL RAZZISMO... CHE BALOTELLI SIA UN COGLIONE CHE SI MERITI DISPREZZO E' ASSODATO, CHE I CORI SIANO FATTI DA IMBECILLI PURE... MA DA QUI A PARLARE DI RAZZISMO NE PASSA PARECCHIO...
MI SA TANTO DEL SOLITO TENTATIVO DEI PIANGINA INTERISTI DI PROVOCARE LA SQUALIFICA DEL CAMPO (COME DEL RESTO L'ANNO SCORSO, QUANDO LA JUVE E' STATA L'UNICA A PAGARE...) GUARDA CASO PROPRIO ALLA VIGILIA DEL MATCH CONTRO DI LORO... MA SI SA... A LORO PIACE VINCERE FACILE
RICORDO SOLO CHE A BOLOGNA, SABATO SCORSO, PROPRIO CONTRO L'INTER, I TIFOSI ROSSOBLU HANNO PRONUNCIATO BUUUUUU AL TOCCO DI PALLA DEI GIOCATORI DI COLORE DELL'INTER... E NESSUNO, DICO NESSUNO, NEMMENO LO SPECIALPIRLA HA DETTO NULLA....
COMPLIMENTI PER LA VIGLIACCHERIA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
SCUSA MEDORO, MA NON VEDO DOVE SIA IL RAZZISMO... CHE BALOTELLI SIA UN COGLIONE CHE SI MERITI DISPREZZO E' ASSODATO, CHE I CORI SIANO FATTI DA IMBECILLI PURE... MA DA QUI A PARLARE DI RAZZISMO NE PASSA PARECCHIO...
MI SA TANTO DEL SOLITO TENTATIVO DEI PIANGINA INTERISTI DI PROVOCARE LA SQUALIFICA DEL CAMPO (COME DEL RESTO L'ANNO SCORSO, QUANDO LA JUVE E' STATA L'UNICA A PAGARE...)
RICORDO SOLO CHE A BOLOGNA, SABATO SCORSO, PROPRIO CONTRO L'INTER, I TIFOSI GIALLOBLU HANNO PRONUNCIATO BUUUUUU AL TOCCO DI PALLA DEI GIOCATORI DI COLORE DELL'INTER... E NESSUNO, DICO NESSUNO, NEMMENO LO SPECIALPIRLA HA DETTO NULLA....
lascia perdere giorgio ormai è anni che vanno avanti sentenze lasciali vincere....
;)
-
ma quale razzismo..?."se saltelli muore Ballottelli".?.
.questi sono i soliti cori di imbeccilli che lo stadio lo dovrebbero vedere in cartolina...ma tra quì e parlare di razzismo ce ne passa....
ma spiegatemi un po come mai quando la Juve ha giocato con la Fiorentina e sulle maglie dei tifosi viola era scritto 38 in meno riferito ai morti Strage dell'Heysel nessuno si è indignato e ha detto niente...
Il razzismo e certi comportamenti vanno estirpati dalla cultura dello sportivo ma un minimo di obbiettività non guasterebbe...
Non mi pronuncio poi sullo specialone che piange in conferenza e dice che gli piacerebbe giocare a Torino...ma lui è un vincente e può dire quello che vuole tanto ha vinto tutto..
Ma tanto a noi interessa cosa dice Lippi e perchè Cassano non vine convocato in nazionale..
-
Citazione:
TB Herbie 53
coglioni molti diffusi...
vorrei che balotelli fosse bianco...almeno sarei libero di dirgli che è un imbecille senza paura di essere tacciato di razzismo
sagge parole.......
-
Fermo restando che allo stadio si dovrebbe andare per incitare la propria squadra, magari come in Inghilterra con la famiglia e magari vicino ai tifosi avversari.
La piaga del tifo becero non è di questa domenica ma è nota e risaputa.
Mi vengono in mente i cori in tutti gli stadi rivolti a Baresi circa la paternità di suo figlio e che a Piacenza (dico Piacenza) lo indussero quasi a uscire dal campo.
Detto questo gli altri attori del "giocattolo" dovrebbe dare migliori esempi.
I dirigenti (es. Moratti che si augura la non squalifica di Maicon) Allenatori insegnare ai propri giocatori che sono degli attori come si sta in campo non solo tecnicamente, giornalisti e commentatori tv basta con polemiche inutili e faziose. Mi rendo conto che ciò è mera utopia.
Mi domando ma gli imbecilli dello stadio cosa fanno durante la giornata normale??????????
-
Citazione:
giorgiorox
MI SA TANTO DEL SOLITO TENTATIVO DEI PIANGINA INTERISTI DI PROVOCARE LA SQUALIFICA DEL CAMPO (COME DEL RESTO L'ANNO SCORSO, QUANDO LA JUVE E' STATA L'UNICA A PAGARE...) GUARDA CASO PROPRIO ALLA VIGILIA DEL MATCH CONTRO DI LORO... MA SI SA... A LORO PIACE VINCERE FACILE
RICORDO SOLO CHE A BOLOGNA, SABATO SCORSO, PROPRIO CONTRO L'INTER, I TIFOSI GIALLOBLU HANNO PRONUNCIATO BUUUUUU AL TOCCO DI PALLA DEI GIOCATORI DI COLORE DELL'INTER... E NESSUNO, DICO NESSUNO, NEMMENO LO SPECIALPIRLA HA DETTO NULLA....
:supremo::supremo::supremo:
-
Beh non ci vedo nulla di razzista nel coro "se saltelli muore Balotelli"...se ti è capitato di stare in curva Nord non è che siano dei santi (anche se non ricordo dei cori di morte, ma esempio riferiti a madri atte al passeggiamento :tongue: ecc...)
P.s. a me balotelli mi sta sulle palle...forse lo fischierei pure io quando di mette a fare il gradasso, visto che non è ancora nessuno!
-
Beh non è da stile Juve!
P.s.: «Se saltelli muore Balotelli», scusate dov'è il razzismo? questo è da idioti non da razzisti, e sempre da idioti sarebbe «Se saltelli muore lucarelli» o «Se saltelli davvero muore Del Piero»! é uno dei più rappresentativi giocatori (e questo dovrebbe fargli l'effetto opposto) della più diretta rivale, non un giocatore anonimo di colore della zona salvezza!
-
da interista dico che questo non è un coro razzista..pero fa riflettere..cmq va bene cosi se lo fanno vuol dire che gli fa paura..tra due settimane non gli fara vedere un pallone e allora lo contineuranno a cantare..va bene cosi..
-
Citazione:
Antriple
Beh non è da stile Juve!
P.s.: «Se saltelli muore Balotelli», scusate dov'è il razzismo? questo è da idioti non da razzisti, e sempre da idioti sarebbe «Se saltelli muore lucarelli» o «Se saltelli davvero muore Del Piero»! é uno dei più rappresentativi giocatori (e questo dovrebbe fargli l'effetto opposto) della più diretta rivale, non un giocatore anonimo di colore della zona salvezza!
Quoto.....come se non avessimo in squadra stranieri o gente di colore....strumentalizzazione e basta, qua il razzismo non c'entra una minchi@!!!!!