Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.... grande risorsa i cessi degli autogrill!! :laugh2::laugh2:
perchè le corsie d'emergenza sull'autostrada no?!:coool:
il brivido dei fari a 130 km/h che flashano nell'abitacolo....:muaaa::muaaa::muaaa:.....alla fine abbiamo pure perso il traghetto per l'Irlanda....e c'è toccato passà la notte in un alberghetto in cima alla parte estrema della Francia...facendo colazione con quiche...aaahhhh.....bei tempi...:wub:
-
Citazione:
Tinapica
perchè le corsie d'emergenza sull'autostrada no?!
il brivido dei fari a 130 km/h che flashano nell'abitacolo....:muaaa::muaaa::muaaa:.....alla fine abbiamo pure perso il traghetto per l'Iralnda....e c'è toccato passà la notte in un alberghetto in cima alla parte estrema della Francia...facendo colazione con quiche...aaahhhh.....bei tempi...:wub:
beh... in effetti... :blink:
se te se inQ...ano a 130 all'ora mentre stai parcheggiato sulla corsia d'emergenza dell'autostrada qualcosa lo devi da sentì pefforza! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
MARCELLO CAMIONISTA ROMAGNOLO SI RICORDA ANCORA DI TE
bah quando l'ho conosciuto io si chiamava Samantah... :dry:
allora rilancio con altra situazione, solito periodo, diversa amica... in camporella, ma non in macchina, proprio sul prato! sembra una caxxata ma mica è facile trovare la situazione e la persona giusta :rolleyes:
Marcello per esempio non voleva saperne :tongue:
-
io vorrei dare sesso e basta , il posto non mi interessa
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ci credo....!!
Son sposato...il fatto strano è FARLO
Citazione:
Tinapica
Non rammaricarti, anche chi non lo è....nisba...:piango_a_dirotto:
Citazione:
Silvan
Più trombamiche per tutti!!! :w00t::w00t::w00t:
Ma direi che questi messaggi insieme danno una più che possibile risposta alle esigenze di entrambi i sessi che scrivono sul forum...:rolleyes:
ora passate agli Mp...
-
Citazione:
Richymbler
Ma direi che questi messaggi insieme danno una più che possibile risposta alle esigenze di entrambi i sessi che scrivono sul forum...:rolleyes:
ora passate agli Mp...
.... già fatto :coool::coool::coool:
-
non posso dirlo...la persona con cui l'ho fatto è qui tra voi :rolleyes::rolleyes::biggrin3::ph34r:
-
Discoteca-dietro al divano-pomeriggio-qualcuno avra' anche visto.....
-
Citazione:
il leso
non posso dirlo...la persona con cui l'ho fatto è qui tra voi :rolleyes::rolleyes::biggrin3::ph34r:
appunto... perché vai a raccontare i fatti nostri a giro tu? :dry:
Citazione:
EIKONTRIPLE
Discoteca-dietro al divano-pomeriggio-qualcuno avra' anche visto.....
... dozzinale :tongue:
-
Citazione:
criomat
... dozzinale :tongue:
ormai avevamo gia' battezzato tutti i bagni , sia quelli delle femminucce sia quelli dei maschietti ..............poi ...quando mi acchiappa il porkeggio nn connetto.:w00t: