Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
vai tranquillo....
Grazie per le parole di conforto...collaboravo con la CIFO di San Giorgio una volta...conosco la tua zona:w00t:
Azz....non c'è nessuno che mi taccia di Alto Tradimento:wink_::wink_:
-
beh.. che dire.. buon divertimento!! :wink_:
-
Citazione:
MAGICOVENTO
Vulcano si offenderà, per lui esiste solo la Tiger al mondo :biggrin3::biggrin3:
gran bel ferro la brutalona :wink_:
la Tiger la godi d+ come utilizzo stradale, la brutale è + fica :wub:
-
Citazione:
MAGICOVENTO
Io son convinto che le moto sono oggetti e ognuno deve sentirsi a proprio agio rispettivamente alle proprie esigenze, indipendentemente dal marchio che si utilizza :oook:
-
Citazione:
MAGICOVENTO
Lo sai che ci sto pensando da tempo anch'io????
Però poi dico sempre che la tigre è la tigre!!!!
-
Citazione:
cardinero76
Lo sai che ci sto pensando da tempo anch'io????
Però poi dico sempre che la tigre è la tigre!!!!
Non sto qui per cercare di convincere anche te...non vorrei che mi mandassero degli improperi...ma ti posso dire che dal vivo è bellissima. Poi per me che purtroppo non posso essere un tipo da touring ma solo per qualche giretto la Tigre è troppo pesante e poco maneggevole...ma il fascino...quello si forse lo rimpiangerò
-
Citazione:
Black Death
Lascia perdere cosa dicono gli amici, la moto ha grosse potenzialità è vero ha tanti cavalli ma la sua pericolosità dipende dal somaro che ci sta sopra.
quindi usa la testa e prendi il 910 .....
;)
...QUOTO!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MAGICOVENTO
Grazie per le parole di conforto...collaboravo con la CIFO di San Giorgio una volta...conosco la tua zona:w00t:
traditore :biggrin3:
-
beh beh....come passare da una touran ad una z3....però se non hai 4 figli e non fai 500 km al giorno il cambio dipende solo dai gusti e allora certo non prendi una brutta moto..:biggrin3: