Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ken, abbiamo già da quasi un anno un server a nostro uso esclusivo: è talmente potente che può gestire centinaia di utenti collegati contemporaneamente, per questo ero stupito del fatto che con così (relativamente) pochi utenti collegati (circa 350) rallentasse tanto...
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.
mmm....che dati avete Marco per dire questo?...mi sembra strano attaccare un server che gestisce un forum in vbullettin tramite DDoS..
comunque se vuoi ci facciamo una chiccherata in mp o davanti una birretta....:wink_:
-
Citazione:
urasch
attacchi esterni?
Citazione:
D@lyn
mmm....che dati avete Marco per dire questo?...mi sembra strano attaccare un server che gestisce un forum in vbullettin tramite DDoS..
comunque se vuoi ci facciamo una chiccherata in mp o davanti una birretta....:wink_:
Guarda, di preciso non so dirti bene, Sara mi ha parlato di un bombardamento di richieste di utenti non reali (software?) che creavano rallentamenti, ma non so dirti tecnicamente. :oook:
-
Io rilevo, da ieri, l'impossibilita' di accedere al forum dall'ufficio.
Escludo un problema di firewall perche' mi uscirebbe il pippone "questo sito viola le politiche aziendali bla bla"... mi esce proprio il messaggio di IE (quello sono costretto ad usare in ufficio) che la pagina non esiste.
Non so se sia correlato...
Vi prego salvatemi... non riesco a lavorare 8 ore piene!!!
-
Citazione:
oldbonnie
Lo stesso.
idem, sto provando ad aprire post e rispondere ai post ma c'è una lentezza mostruosa nella reattivita:blink:
-
per ora funziona bene, nei giorni scorsi, o non mi caricava le pagine del forum, oppure dopo aver inserito un messaggio e cliccato su invia, si bloccava tutto
-
a me carica lentamente le pagine del forum...a volte comincia a caricarle e si blocca e dice impossibile stabilire una connessione.
spesso si scollega e devo rifare il login.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Io rilevo, da ieri, l'impossibilita' di accedere al forum dall'ufficio.
Escludo un problema di firewall perche' mi uscirebbe il pippone "questo sito viola le politiche aziendali bla bla"... mi esce proprio il messaggio di IE (quello sono costretto ad usare in ufficio) che la pagina non esiste.
Non so se sia correlato...
Vi prego salvatemi... non riesco a lavorare 8 ore piene!!!
PRECISO... quoto e sottoscrivo...
-
a me continua a non farmi caricare le foto come ti dicevo...
-
io non riesco a postare le foto. mi da sempre il seguente messaggio di risposta:
*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*
Riprovate più tardi, grazie
Sara
Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.