Quando avrai biaogno di una spalla su cui piangere lui ci sara' (perche' tu faresti lo stesso per lui)... poi il resto son cose belle ma non e' detto che durino tutta la vita.
Visualizzazione Stampabile
Quando avrai biaogno di una spalla su cui piangere lui ci sara' (perche' tu faresti lo stesso per lui)... poi il resto son cose belle ma non e' detto che durino tutta la vita.
E' successo anche a me con una persona che conosco da quando sono nato e che 2 anni fa invece non si è dimostrato quello che pensavo
forse ma non ne sono sicuro x colpa di una donna
da allora ognuno x conto suo ciao ciao e qualche rarissima cena in occasione del mio e del suo compleanno x il resto tutto finito
beh io 3.che possono meritare tutta la mia fiducia e su cui posso contare sempre solo 3.e sono di quelli con cui ci cresci insieme,con cui ci hai fatto di tutto e di piu,nel bene o nel male.
tutto l resto sono conoscenti.
anzi e stasera uno di loro compie pure 21 anni(bastardo ora puo guidare il mille :)etra poco andro a fare baracca.
non disperarti tanto in fondo se lo sapevi avresti dovuto metterlo in conto...no?
Non mi ricordo chi, qua nel Forum, ha come firma questa frase:
Ridi, e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo.
Non c'è molto da aggiungere, no?
Gli amici veri sono quelli con cui hai fatto adolescenza insieme e diviso lo stesso piatto per mangiare. Solo di loro ci si può fidare. Pochi ma veri.
e guardate aggiungo anche che nemmeno della propria ragazza/o ci si puo contare e/o fidare coe degli amici.
infatti odio coloro che quando trovano una tipa non cagano piu gli amici.
si,ok i primi tempi che ci devi fare l'abitudine,ma dopo un po dai...
si dice che i più fortunati per contare gli amici veri bastano le dite di una sola mano!
Prova a cambiare moto!