Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzorock
No ragazzi, non c'è storia dai! Bohemian Rapsody è un capolavoro! Ogni parte è una meraviglia, il piano di Freddy, la chitarra di Brian, le voci stupende di tutti e 4 i Queen...Non c'è paragone:wink_:
Stairway To Heaven è stupenda ma è una classica canzone rock, una semi-ballata, eccezionale certamente ma immediata, genuina, quasi spontanea. Non dico che così non va bene, anzi! Ma il brano dei Queen è un'opera d'arte, siamo a livelli sia di scrittura che di esecuzione generale decisamente altissimi e che pongono Bohemian su un gradino indiscutibilmente più alto di livello. Chi conosce la musica sarà d'accordo con me. :wink_:
Poi se vogliamo parlare di gusti allora è un altro discorso:wink_:
aggiungerei perfetta fusione tra opera ed heavy metal...nonchè mi pare primo video musicale nella storia.
-
tra le due sicuramente i Led.......ma la mia preferita tra tutti i brani mai ascoltati ad ora è sicuramente questa :wub:
-
sarà perchè l'ho ascoltata per prima, o meglio è stata la prima che andavo a cercare sul giradischi di babbo( cosa di cui avevo il divieto assoluto), sarà perchè è legata a tanti ricordi ma i QUENN li voto a prescindere, i LED gli ascolto sennò crisi d'astinenza da gran bella musica
-
-
Bellissima anche "Stairway to Heaven" ... ma la canzone dei Queen e' leggenda.
-
:smoke_: Queen forever.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
tra le due sicuramente i Led.......ma la mia preferita tra tutti i brani mai ascoltati ad ora è sicuramente questa :wub:
quoto i Led tra le due, e quoto anche i Pink Floyd :oook:
impossibile trovare la canzone più bella di sempre, ce ne sono troppe!
-
-
Bohemian Rhapsody per sempre
Freddie,ci manchi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: