Visualizzazione Stampabile
-
NOOOOOOOOOOOO IO HO GIà CLICCATO. . . FABIO SONO EBETE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
NOOOOOOOOOOOO IO HO GIà CLICCATO. . . FABIO SONO EBETE?
eheheheheeh
naaaa c'è di peggio :wink_::wink_::wink_:
-
quali sono i pericoli dei worm e del phishing? grazie...
-
i worm sono delle rotture in quanto come un "verme" si prende risorse, si replica, infetta altre macchine, fa danni vari al sistema.
il phishing invece è una tecnica più o meno raffinata con la quale si inganna l'utente facendo credere di essere una banca, una persona di fiducia ect per far immettere codici riservati, password ect....
alcune molto comuni sono quelle di paypal, poste, banche.
-
-
Citazione:
D74
---
---
Se te lo scarichi e ti installi qualcosa di cui non sai nulla....sono solo cazzi tuoi e non è che apple è diventata meno sicura......sono gli utenti che sono diventati più cazzoni.
---
---
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Concordo.
Io dico sempre che non esiste un S.O., o un programma, a prova di imbecille! :rolleyes:
-
Citazione:
marmor
Concordo.
Io dico sempre che non esiste un S.O., o un programma, a prova di imbecille! :rolleyes:
una rete, un pc senza utenti sarebbe perfetta.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
una rete, un pc senza utenti sarebbe perfetta.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....ipotesi di cui ho un po' timore (vedi Terminator, Matrix....etc. :tongue::biggrin3:)
-
su facebook son resistito 2 giorni ...poi mi son cancellato
-
Citazione:
marmor
Concordo.
L'unico vero computer a prova di imbecille e' la calcolatrice. Ma con quella che ci puoi fare?.....:coool::coool:
Comunque se guardate il sistema dall'alto e' una macchina che fa' girare i soldi... come dice madre natura anche "l'ebete" se pur insignificante a qualcosa serve:biggrin3::biggrin3:
... tutto ha un senso....:coool::ph34r: