Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
lo sapevo io, l'è un siochèt!
no no, le propria un semo...!!!
fatti dire a che ora si è alzato
-
Citazione:
blackbird
La mia speed bianca, piastra sup nera, calotte fari nere, anche i semimanubri neri? Troppo nero o troppo belli???:wacko:
troppo belli :coool:
guarda questi regolabili... ci sono x diametro 45mm la speed ha una forca da 43mm ma puo' essere che si possano montare visto che il diametro della forca varia da posizione in posizione , devo informarmi
poi la moto te la cuci addosso
http://www.xparts.net/img/thumbnail/B-Multiclip_1.jpg
sono della ABM, la ditta tedesca che da gennaio offriro' a tutti voi..:rolleyes::wink_:
Citazione:
michele0105
Per me son belli...ma forse io sono esagerato dato che farei anche foderi e scarico....
gia' fatto...:coool:
-
Citazione:
everts76™
troppo belli :coool:
guarda questi regolabili... ci sono x diametro 45mm la speed ha una forca da 43mm ma puo' essere che si possano montare visto che il diametro della forca varia da posizione in posizione , devo informarmi
poi la moto te la cuci addosso
http://www.xparts.net/img/thumbnail/B-Multiclip_1.jpg
sono della ABM, la ditta tedesca che da gennaio offriro' a tutti voi..:rolleyes::wink_:
gia' fatto...:coool:
la speed xò ha le forche da 54...
-
Citazione:
NEMO
la speed xò ha le forche da 54...
:biggrin3: no problem....allora sono sicuramente istallabili!! :w00t: ci sono anche da 52 e 54 :wink_:
cmq tecnicamente la forca della speed e' una showa da 43mm...giusto x la precisione :wink_:
-
guido hai verniciato anche lo scarico?
a me han chiesto 350€:cry:
verniciatura perenne però:cry::cry::cry:
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3: no problem....allora sono sicuramente istallabili!! :w00t: ci sono anche da 52 e 54 :wink_:
cmq tecnicamente la forca della speed e' una showa da 43mm...giusto x la precisione :wink_:
tecnicamente la mia speed dove ho messo i mei semi è 54.
anno 2005...
-
Citazione:
Vezza
guido hai verniciato anche lo scarico?
a me han chiesto 350€:cry:
verniciatura perenne però:cry::cry::cry:
no...l'ho preso gia' fatto...
perenne!! :biggrin3:
Citazione:
NEMO
anno 2005...
miiiinkia!!!!!!!!!!! hai una forca che nn hanno nemmeno le motogp!! azzooooooooo ma originale?? che marca e'?? :w00t::w00t::w00t: la mia del 2007 monta una modesta ma decente showa da 43mm...:cry::cry::cry:
ma quanto l'hai pagata la moto??
ahuahuahauhuahuahuahuahauhauahuahuhauahu
-
Citazione:
everts76™
no...l'ho preso gia' fatto...
perenne!! :biggrin3:
miiiinkia!!!!!!!!!!! hai una forca che nn hanno nemmeno le motogp!! azzooooooooo ma originale?? che marca e'?? :w00t::w00t::w00t: la mia del 2007 monta una modesta ma decente showa da 43mm...:cry::cry::cry:
ma quanto l'hai pagata la moto??
ahuahuahauhuahuahuahuahauhauahuahuhauahu
mah.
chiedi a japkiller ed a lucav la misura della forca dove vanno alloggiati i semi se è di 54 o 45.
-
Citazione:
NEMO
mah.
chiedi a japkiller ed a lucav la misura della forca dove vanno alloggiati i semi se è di 54 o 45.
:rolleyes: ma certo!! io stavo scherzando...ma piu' che altro nn hai capito cosa volevo intendere...:rolleyes:
la forca e' una showa da 43mm ma nel punto dove si alloggiano i semi e' di 54....:wink_: tutto qui..
io parlavo della misura del modello di forca :wink_: che appunto nn si chiama showa da 54...ma tecnicamente e' una showa da 43mm...cioe' si calcola il diametro su cui i pompanti lavorano a filo degli steli...insomma...la maggior parte della forca e' da 43...nn si prende come misura lo stelo
capisci?
-
Citazione:
NEMO
anno 2005...
infatti io invece di usare il termine alloggiare ho usato il termine "messo".
xò se uno prende dei semi da 43 xchè dici che la speed ha le forche da 43, beh, mi sa che nn li monterà!
:wink_:
ecco xchè costano molto x la speed come x l'rsv1000, magari fosse da 45.
cmq belli i semi che hai postato, e sono già neri...
prezzo?