Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
senti....io le tette le ho...sono vere...sono della misura giusta.... e sono anche l'unica cosa bella che ho...quindi se non mi vuoi fare infuriare non mettere piu' in dubbio nessuna di queste cose elenncate :laugh2::laugh2::laugh2:
no no non ti infuriare,ne faccio volentieri a meno biggrin3:
non lo metto in dubbio che le hai visto il tuo avatar di non molto tempo fa :tongue: era giusto per una conferma:fisch::D
dai che ti sto tirando il belino:rolleyes::wink_::tongue:
Citazione:
Bebo.4
dalle poche foto che ho visto di te sul forum mi sembra che di bello non hai solo le tette ma anche lo sguardo, splendido sorriso!
:mazzodifiori:
ruffiano...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fabietto978
no no non ti infuriare,ne faccio volentieri a meno biggrin3:
non lo metto in dubbio che le hai visto il tuo avatar di non molto tempo fa :tongue: era giusto per una conferma:fisch::D
dai che ti sto tirando il belino:rolleyes::wink_::tongue:
forse a te piacciono esageratamente grosse... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: visto il tuo avatar
-
Citazione:
giulianaspeed
forse a te piacciono esageratamente grosse... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: visto il tuo avatar
no grosse esagerate no anche perchè poi "scendono e ci palleggi e cosi non vanno bene (l'avatar ha il suo perchè)..........diciamo che mi piacciono della giusta misura:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fabietto978
no grosse esagerate no anche perchè poi "scendono e ci palleggi e cosi non vanno bene (l'avatar ha il suo perchè)..........diciamo che mi piacciono della giusta misura:biggrin3::biggrin3:
ci palleggi???? :blink::blink::blink:..tipo come?....rendimi meglio l'idea :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Guida una scrambler....
sarà Sem il cinghio???
:biggrin3:
:tongue:
Cribbio................................... :dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
ci palleggi???? :blink::blink::blink:..tipo come?....rendimi meglio l'idea :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sulle ginocchia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Guida una scrambler....
sarà Sem il cinghio???
no quella di Sam è nera grigia e rossa..:dry::dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
badsephirot
indubbiamente!
p.s. Pio ma come cazzo hai fatto a vederla :biggrin3:
hehe...mi chiamavano occhio di lince :coool:
-
Citazione:
Medoro
più che altro non hai quelle boccie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la moto poteva anche essere una di cortesia:laugh2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
penso che il proprietario delle bocce sia Manila ;)una delle sue innumerevoli donne).....ok...addio!!
:biggrin3::wink_:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mica male sto tcp :w00t: