:cry::cry::cry: Chissa' la faccia del Sindaco quando gli hai detto che prendevi la Biemmevu :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D:D
dopo il classico bestemmione mi dice....
uno come te... con un GS.... son moto per me quelle, non per te....
gli ho detto: bhè ho sempre quelle da pista per fare il pazzo....
lui: :cry: già.... beviamoci sopra.... :D
si, anche se quel peso da fermo mi lascia un po perplesso.... sarà da prenderci la mano sicuramente!
certo che te lo saluto ;)
Voto per la tua cacciata incondizionata:mad:, non posso comprendere chi vende una Ducati e una Triumph per una mucca!:sick:
Scherzo:biggrin3: goditi il nuovo mezzo e rimani tra noi. In fondo serve sempre qualcuono da prendere in giro:tongue:
bella moto, anche se preferisco il gs 1200, l'adventure è davvero tanta....
ma che è il virus della mucca pazza?????
complimenti cmq per l'acquisto :wink_:
ottima scelta! bella vacca! con un po' di invidia...se non fossi corto di gamba....:cry:
non ti curar delle critiche, il problema non sono le BMW, sono i BMWISTI...:biggrin3: non lo diventare...per il tuo bene!:biggrin3:
io ci pensavo su qlk mese fa, ma non mi sento fiducioso nei confronti della 1200 ho sentito in giro un pò troppi problemi x i miei gusti...poi non so.
Tant'è che mi balenava l'idea di anda re a finire su un 1150 ipercollaudato come motore e meno plasticoso.
L'adventur lo trovo veramente grosso ed ingombrante, infatti mi tirava + la versione normale, ovviamente da allestire quasi come un adventure (praticamente tranne il megaserbatoio)
Bella moto cmq esteticamente