Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
In 5 anni a Grosseto non ho mai trovato nessuno che sapesse cosa fosse, evidentemente a Pistoia siete più avanti degli amici maremmani e avete un ristorante piemontese, complimenti.:biggrin3:
.... o semplicemente un minimo di curiosità culinaria o qualche amico nelle langhe http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
comunque, dai... è un piatto famoso!
-
anche in mutande ma sempre con il culo sulla moto
-
Citazione:
criomat
Anche questo è vero:laugh2: Comunque se capiti da queste parti fammi un fischio, ne ho sempre di pronta nel congelatore:w00t:
E una cantina discretamente fornita.
-
Io è il primo anno che ho deciso di fermare l'assicurazione e....il tempo è quasi estivo!!!! mannaggia....ho pure comprato lo scooter per l'invernata!!
-
Io andrei anche adesso se non fossi reduce dall'influenza ..... ma tra qualche giorno :coool:
-
Citazione:
derfel
Anche questo è vero:laugh2: Comunque se capiti da queste parti fammi un fischio, ne ho sempre di pronta nel congelatore:w00t:
ciao Derfel,a GE la usavi tranquillamente ma già a Busalla,distante appena 20km diventa un'impresa:biggrin3:quest'anno però possiamo ancora farci qualche giretto:wink_:
-
Citazione:
lifestylekustom
voi ci andate in moto d'inverno? o la mettete in letargo? io ci sono sempre andato, anche a fare giri e non con abbigliamento tecnico che "ripara dal freddo", ma anche con jeans....non mi faccio tanti problemi, basta che nn piova e via
è quello che facevo anch'io 20 anni fa ......poi passano gli anni ed inizi a coprirti...ed adesso la moto la fermo per riprenderla a marzo
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
derfel
.... contaci!!! :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
sempre ,meno se piove ,comunque quest'anno ancora devo mettere l'imbottitura al giacchetto di pelle!
-
Citazione:
maxsamurai
ciao Derfel,a GE la usavi tranquillamente ma già a Busalla,distante appena 20km diventa un'impresa:biggrin3:quest'anno però possiamo ancora farci qualche giretto:wink_:
E' vero, infatti nel periodo invernale mi tenevo sull'Aurelia, sull'appennino faceva un freddo carogna:biggrin3:.