e beh... starà ancora pensando che se non era a pieno carico poteva anche darti la paga!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Visualizzazione Stampabile
e beh... starà ancora pensando che se non era a pieno carico poteva anche darti la paga!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2:Citazione:
speed-z1000:1-0
speed-z750:1-0
speed-hornet900:1-0
speed-hornet600:1-0
speed-ducati monster(tutte le salse):1-0
speed-749:1-0
speed-speed'02:1-0
speed-r1:0-1
speed-cbr1000:0-1
speed-gsxr750:0-1
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
azz.......sembra il totocalcio.....comunque complimnti....:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Con gli SPUTER..io k nn sono x ninte manico:dry: :ph34r: ...sono un SUPER GALLO...:biggrin3: :w00t: :wink_:
:risate: :risate: :risate:
Se fosse stato scarico, non l'avrei affrontato.Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
Prima di affiancarmi e mettermi a sgasare, ho controllato per bene.
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Ciao a tutti e ancora complimenti per il vostro forum che da un po' visito assiduamente ancorchè io possieda una kawasaki zrx 1200 R (nessuno è perfetto).
A me è capitato in tangenziale Udine di fare un paio di partenze bruciasemafori con il mio compagno di merende che ha una speed 1050 del 2005 ed un altro che ha un suzuki sv 1000: 2-0 per il mio ramarro.. Parlo di prima- seconda con partenza da fermo fino ai 160 circa..
La ZRX 1200 R ha 122cv ma pesa la bellezza di 240 kg con me sopra poi che peso 93 kg; eppure ha delle accelerazioni brucianti, riesce a scaricare a terra la cavalleria senza pattinamenti, dispersioni, con solo una leggera tendenza all'impennata.Provare per credere, non lo dico per fare lo sborone...Lamia moto non è una moto alla moda, costa pure poco € 7900 scontata ma ha delle prestazioni notevoli. Una muscle bike anni 80!!
Un caro saluto a tutti
P.S. la speed mi è sempre piaciuta da matti ma.. costava troppo sigh:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
Citazione:
Originariamente Scritto da bruciasemafori
...Bei motori la kawasaki!!!:wink_: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
mi dispiace ma non ci sto' i tre cilindri e' difficile bruciarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok.. appena si calmano le acque organizzo un bel raduno per gare da 1/4 di miglio.....
Aime ora il pistone è un po troppo bazzicato delle forze dell'ordine :cry: