Visualizzazione Stampabile
-
Se si organizza x PISTolAre io c'è !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
A franciacorta sono stato solo una volta....e mi è piaciuta abbastanza!
Solo che da Parma, piuttosto di fare 2 ore per arrivare a Francicorta, ne faccio 3 e sono a Misano (spendendo anche meno) o 2 e vado al Mugello...:wink_:
mik....penso che x l'anno prox dovremmo fare misano misano mugello mugello poi misano poi franciacorta poi magari facciamo anche la rhem visto che ci vuoi andare.....:wink_:
-
c'è nessuno che vuole venire a trovarmi a rijeka?
-
Citazione:
jack675
mik....penso che x l'anno prox dovremmo fare misano misano mugello mugello poi misano poi franciacorta poi magari facciamo anche la rhem visto che ci vuoi andare.....:wink_:
dove credete di andare senza di me? l'anno prossimo come minimo ci facciamo anche Laguna Seca.....paghi tu per tutti vero?:w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
c'è nessuno che vuole venire a trovarmi a rijeka?
L'anno prossimo mi piacerebbe tornarci...:wub:
-
Con BOBO RACING un paio di garette dovrei riuscire a farle :)
A rijeka Intendo*!
-
Citazione:
jack675
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Da marzo operativi!
Però l'anno prossimo il frigorfero da auto lo porti tu! Io una batteria della focus ce l'ho già lasciata!:dry:
Citazione:
blackhound
dove credete di andare senza di me? l'anno prossimo come minimo ci facciamo anche Laguna Seca.....paghi tu per tutti vero?:w00t:
Laguna, philip island, nurburgring, motegi....
....ah dimenticavo i training invernali in qatar!
Citazione:
nme
Con BOBO RACING un paio di garette dovrei riuscire a farle :)
A rijeka Intendo*!
:w00t:
Come funzionano?? Costi??
-
Di solito io vado x 2 o 3 giorni.
Il sabato e la domenica.. o a volte solo la Domenica ci sono delle Gare che chiamano Pareggiamenti.(Sullo stile di Rhem,Speer,etc) L'iscrizione alla singola gara e sui 20 euro se non ricordo male con trasponder in modo da avere il tabulato coi tempi effettuati.
Ovviamente il TRASp lo prendi la mattina delle gare in modo tale che il tuo miglior tempo serva a posizionarti in griglia. Le classifiche vengono stilate in base alla classe di appartenenza: 600, 1000, etc.
Bobo cmq è un amico quindi se siamo un pò del forum potrei chiedergli un trattamento di favore.
Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi
-
se andate con bobo difficilmente ci incontreremo....
comunque se non sbaglio lui fa le gare con partenza lanciata e somma dei tempi e non in griglia.
-
Citazione:
nme
Di solito io vado x 2 o 3 giorni.
Il sabato e la domenica.. o a volte solo la Domenica ci sono delle Gare che chiamano Pareggiamenti.(Sullo stile di Rhem,Speer,etc) L'iscrizione alla singola gara e sui 20 euro se non ricordo male con trasponder in modo da avere il tabulato coi tempi effettuati.
Ovviamente il TRASp lo prendi la mattina delle gare in modo tale che il tuo miglior tempo serva a posizionarti in griglia. Le classifiche vengono stilate in base alla classe di appartenenza: 600, 1000, etc.
Bobo cmq è un amico quindi se siamo un pò del forum potrei chiedergli un trattamento di favore.
Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi
Perchè non organizzi una TCP-Race??:w00t: