Visualizzazione Stampabile
-
senti, per me è come se parlassimo della cura del cancro partendo da una articolo che parla della serie Dottor House. ti ripeto che un topic sulla mafia non può cominciare con una articoletto del genere, proprio per rispetto all'argomento. Comunque non mi va di litigare. Reputo di comprendere la serietà del problema senza che me lo spieghi tu.
-
ho aperto il post non certo per parlare di mafia ma semplicemente per mettere in risalto l'ennesima battuta "infelice" del nostro presidente del consiglio, anche perche' credo che parlare di mafia su berlusconi sia come dare della maiala alla mamma del maiale...non sapra' mai come rispondere ma avra' sempre la certezza che e' la verita':wink_:
-
Besconi è proprio un pagliaccio e il problema è che gli spettatori del circo siamo noi e costa anche parecchio caro questo pessimo spettacolo immondo :sick::sick:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
mi sembrano entrambe uscite infelici...
Berlusconi che, pur avendo a cuore il nome dell'Italia nel mondo, pensa che non parlando di un problema, si possa nasconderlo.
Placido, che qualsiasi cosa dica Berlusconi, ha sempre da contraddire...
Sono beghe stupide. non vale neanche la pena continuare a parlarne....
Ma parlare di ....."gnagna" no?
be insomma beghe stupide questioni di mafia,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:
quando la lega cercava la verità e non le poltorne:
http://rosariopinto.files.wordpress....ande_lega1.jpg
-
con quelli che fanno i finti tonti , purtroppo m'intigno.
Forse non hai capito che l'articolo dava una notizia e non si proponeva di risolvere il problema mafia, se solo ci hai pensato beh..non ci sarebbe nemmeno nulla da aggiungere.
La notizia era l'ennesima buffonata fatta dal tuo rappresentante al potere.
Buffonata , a prenderla così per buona, senza voler scomodare stallieri e collusioni varie.
-
Citazione:
massimio
ho aperto il post non certo per parlare di mafia ma semplicemente per mettere in risalto l'ennesima battuta "infelice" del nostro presidente del consiglio, anche perche' credo che parlare di mafia su berlusconi sia come dare della maiala alla mamma del maiale...non sapra' mai come rispondere ma avra' sempre la certezza che e' la verita':wink_:
Eh beh.....
-
Citazione:
Forse non hai capito che l'articolo dava una notizia e non si proponeva di risolvere il problema mafia, se solo ci hai pensato beh..non ci sarebbe nemmeno nulla da aggiungere.
se rileggi quello che ho scritto con un po' meno presunzione, è proprio quello che ho detto io.
-
Citazione:
daytona675_bg
con quelli che fanno i finti tonti , purtroppo m'intigno.Forse non hai capito che l'articolo dava una notizia e non si proponeva di risolvere il problema mafia, se solo ci hai pensato beh..non ci sarebbe nemmeno nulla da aggiungere.
Buffonata , a prenderla così per buona, senza voler scomodare stallieri e collusioni varie.
Perdonami se mi permetto ma....non ne vale la pena!
-
beati loro
Citazione:
yatta
:smoke_: beati loro che han voglia di scherzare su tutto...si vede che se la godono la vita....sti pezzenti !!!!!
superquotone trasversale, intanto la gente finisce in mezzo alla strada
-
il pagliaccio
-
Citazione:
daytona675_bg
papytoski, perchè non hai scritto "w la mafia" ?
forse non hai abbastanza coraggio?
Pessima uscita , a mio parere.
Citazione:
daytona675_bg
contro la mafia nessuna uscita è infelice.
E non si può essere così semplicemente bipartisan e qualunquista, atteggiamenti del genere fanno attecchire di più la mafia.
Citazione:
daytona675_bg
articoletto stupido?
questo da' la misura della tua percezione del problema , e della tua sensibilità sull'argomento mafia.
MAFIA, non cazzata, balletti e veline.
Il presidente del consiglio, massimo esponente dello stato italiano, si permette di buttare in barzelletta chi denuncia o descrive storie di mafia?
Ora ho capito che non sei assolutamente bipartisan potevi esser epiù coraggioso e più chiaro dal tuo primo post
Citazione:
daytona675_bg
semplicemente non è franco e intellettualmente onesto.
E' chiaramente un suo sostenitore, nulla in contrario, ma poteva esprimersi più chiaramente nel suo primo intervento, e personalmente no gli avrei nemmeno risposto.
Citazione:
daytona675_bg
con quelli che fanno i finti tonti , purtroppo m'intigno.
vedo che si va di fioretto, stasera...:rolleyes: