il mio cambio è perfetto
quoto:coool:
Visualizzazione Stampabile
gabriel per me è il contrario....io lascio sotto le due dita e ho dovuto regolarla a puntino in modo da non far fatica a trovare la folle e non lasciarla attaccata tirando troppo il cavo :rolleyes:
una volta mi è successo che dopo la sfollata mi entrasse da sola una volta mollato il gas :rolleyes:
boh....vedremo come si evolve la cosa...intanto glielo ho accennato al conce al tagliando non si sa mai :rolleyes:
rox la tua è un altra moto rispetto alla nostra :smoke_:
in senso dispregiativo eh :biggrin3:
Anch'io ho sempre avuto moto Jap... ma con la speed non ho mai avuto nessun problema a trovare la folle :wink_:
anch'io steve...se la leva è regolata bene :wink_:
F@bio, il cambio è lo stesso....
lo sò stò scherzando :wink_:
......anche se la mia è MY 2010 :biggrin2:
ma va a cagare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo all inizio lo ha fatto anche a me il cambio si deve "fare" (nche la sensibilità del tuo piede) poi le cose migliorano. Cmunque come ti hanno già detto dopo il cambio olio le cose migliorano ulteriormente
cmq tra questa frizione e quella della Street c'è un abisso....in quella era praticamente nulla la forza da applicare per tirarla :wink_:
Già, ma la frizione della Street Triple è per donnicciuole... lo ha detto anche Giuliana provando quella di Fearless :biggrin3: